Buon giorno, ho i miei "casini"...quindi umore nero e panico andante, leggo notizie anche qui sopra non confortanti, non so che dire........faccio gli auguri agli altri sperando nell'effetto boomerang.
Tempo in peggioramento, fa freddo, confermo s. SIro.
Andrea Firenze
Confido in Marce ed Andrea, per cui faccio gli auguri a tutti i Siro. In realta' ne conosco solo uno (il nuovo nome di Meazza non ha mai attecchito...), ed e' gia' santo di suo. Oltretutto, negli ultimi anni sembra davvero stia guardando giu' al suo omonimo e favorisca i colori nerazzurri!
Sentendo in giro i vari problemi, sembra proprio che non ci si possa lamentare dei semplici mali di stagione, per cui... godiamo ci qualche giorno di lavoro, finche ce n'e'.
grazie per l'invito, ci saranno ancora tante occasioni per passare da quelle parti . Magari la prox mi organizzo davvero ed invece di fare una "tirata" volentieri mi fermo x una pausa . Di enogastronomico abbiamo fatto ottima pausa al ristorante che sta' in piazza a Monselice , per intenderci quello vicino alla torre ( ci andiamo ogni volta possibile ).
Ho incrociato tante Phedra in autostrada , la mia era quella grigia che andava piano : avevo installato il P.S.T. ( personal Safety Tutor) che sopra i 125 km/ora urlava come una matta...