Buon 9 dicembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cate

Re: Buon 9 dicembre

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti,
ancora problemi di isolamento telefonico ed internet! :-( Mi sento fuori dal mondo!
Buona giornata a tutti,

Cate

@ Henry: ma che problemi ti fai? :-) Io ho trascorso una serata piacevolissima sabato con voi! :-)))
PeppeKr

Messaggio da leggere da PeppeKr »

Buona giornata a tutti dall'assolata Crotone...alla temperatura di 8°

Ciao Peppe
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, ho i miei "casini"...quindi umore nero e panico andante, leggo notizie anche qui sopra non confortanti, non so che dire........faccio gli auguri agli altri sperando nell'effetto boomerang.
Tempo in peggioramento, fa freddo, confermo s. SIro.
Andrea Firenze
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Buon giorno a tutti.

Confido in Marce ed Andrea, per cui faccio gli auguri a tutti i Siro. In realta' ne conosco solo uno (il nuovo nome di Meazza non ha mai attecchito...), ed e' gia' santo di suo. Oltretutto, negli ultimi anni sembra davvero stia guardando giu' al suo omonimo e favorisca i colori nerazzurri!

Sentendo in giro i vari problemi, sembra proprio che non ci si possa lamentare dei semplici mali di stagione, per cui... godiamo ci qualche giorno di lavoro, finche ce n'e'.

Francis MI
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...immaginavo che tu fossi un devoto di ...s. Siro :-))
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

'sera..

Luca TO '93 (il grande)
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Ciao Cek,

grazie per l'invito, ci saranno ancora tante occasioni per passare da quelle parti . Magari la prox mi organizzo davvero ed invece di fare una "tirata" volentieri mi fermo x una pausa . Di enogastronomico abbiamo fatto ottima pausa al ristorante che sta' in piazza a Monselice , per intenderci quello vicino alla torre ( ci andiamo ogni volta possibile ).

Ho incrociato tante Phedra in autostrada , la mia era quella grigia che andava piano : avevo installato il P.S.T. ( personal Safety Tutor) che sopra i 125 km/ora urlava come una matta...

Ciao

Maurizio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

non mancare di informarmi quando passi da queste parti, mi raccomando

ciao Cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”