Venerdì 21 Novembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Simone-Firenze

Re: Venerdì 21 Novembre

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Buongiorno, pioviggina, ho portato la Phedra a fare il tagliando dei 90.000, ha anche un rumore sospetto nel posteriore, nel pomeriggio mi aspetto un salasso di euro.

Buona giornata
Simone
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Un trattore di sopra mi è salito!!!
Sono tutto scassato, c'ho la lava rovente in gola, muscoli indolenziti, schiena a pezzi, articolazioni doloranti, una mongolfiera nella capa e non oso misurarmi la temperatura, devo resistere.
Sarà l'australiana? Macch'è giro ha fatto 'sta australiana? Non viene dal nord? Mah!
Menomale che è venerdì così nel pomeriggio mi ricovero...nel lettuccio caddocaddo!!! :-))

Salute phorum.

henryplotter
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, auguri subito ad Henryplotter, ne ha di bisogno, come il Maestro e un po' tutti ......ognuno li prenda per ciò che gli servono :-))
Confermo il cielo grigio, con pioggerellina saltuaria, qui a Firenze, dove stranamente è risalita la temperatura, a camminare ho sudato, ma da domani.........vedremo.
Marceeeeee!!! oggi niente santo, nel senso che l'Agenda riporta: "Presentazione di Maria".
Andrea Firenze
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

ciao a tutti, bevuto il caffè in vostra compagnia, letto qua e la, è tutto a posto....ciao
andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”