A proposito di regole, fate un referendum

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marco lc

Re: A proposito di regole, fate un referendum

Messaggio da leggere da marco lc »

bravo corrado..in italia ognuno è bravo a coltivare il proprio orticello e buttare le erbacce in quello del vicino..tanto fanno tutti così..
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

Per Andrea di Trento.... prova a contare quanti Tom Tom ci sono in giro e confronta il numero con quello dei navigatori Rt3 della phedra o simili...... è ovvio che l'aggiornamento del Tom Tom costa meno...
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

No non avete capito niente tutti quanti!!!!!!!!!!
Io ho cominciato con i fosforini verdi del M24 e sono sempre andato avanti con i consigli degli altri io dico una cosa a te tu dici una cosa a me.
Come succede in questo foro ci scambiamo le esperienze e ci aiutiamo l'un l'altro.
Questo è il mio scopo principale voi mi erudite su quello che sapete io contraccambio con quello che conosco.
ASSOLUTAMENTE in modo GRATUITO e ripeto il foro serve per scambiarci le idee.
Io ho solo cercato di aiutare chi è meno scafato di me.
Poi sono passato alla retorica e giù botte.
Ho partecipato ed ero responsabile della digitalizzazione della rete ferroviaria italiana, situazione finale 240 miliardi, firmato io, buttata alle ortiche, ma lasciamo stare.
Quando si parla di aggiornamento delle mappe che poi quelle navteq di aggiornato non hanno niente perchè come già detto in altro post sono del 27/7/2007, non mi puoi chiedere quelle cifre.
Perchè la Navteq e tomtom fanno aggiornare le mappe dai loro iscritti e poi le fanno pagare?
Comunque tomtom dopo che le hai comprate con Mapshare te le aggiorna periodicamente senza spese e Navteq?
Comunque per me il migliore e più diffuso SW di navigazione è iGO da cui derivano i vari Mio etc. e l'interfaccia è anche modificabile dall'utente.
Per finire qui si deve essere amici perciò lasciamo stare la politica.
Scusate per l'italiano sono solo geometra ceto medio, metto a disposizione tutto quello che so disinteressatamente, chiunque mi può contattare.
Un saluto
Andrea - Trento

Messaggio da leggere da Andrea - Trento »

Marcello sono d'accordo con te (e per inciso io ho iniziato con gli M20 con il PCOS...)
Quello che intendevo io e che mi pare Dino non abbia capito è semplicemnte questo:
- perchè ci vogliono spennare con gli aggiornamenti? ma lo stesso discorso potrebbe valere per sw microsoft....
- se l'agg.to del NAV costasse una cifra più contenuta probabilmente nessuno si sognerebbe di cercare copie pirata...
tutto qui...
Ciao
Andrea
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Sì ma di che cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando del software?
O stiamo parlando delle regole in generale?
Io ho letto estensioni "filosofiche" sulle regole a partire dal software.
Il software è caro? Perfetto, scaricatevelo con il P2P ma che questo non sia proposto come il modo corretto di agire.
C'è qualcuno poi che se lo compra (come il sottoscritto e tanti altri) perché ritiene che in un mercato corretto si decide quale prezzo considerare adeguato nel rispetto delle regole: tu vendere me qualcosa, io pagare.
Io vendo i miei servizi e i miei clienti me li pagano.
A me questo piace.
Se un cliente ritiene che il mio prezzo sia caro, non compra il mio servizio.
A me questo piace.
Se un cliente viene a fotocopiarsi le mie relazioni e i miei pareri e se li porta a casa, a me questo non piace.
Se invece vogliamo trovare una giustificazione a tutte le cose non lecite che ci vien da fare, allora è un altro discorso...
Ciao
Corrado
Max

E' qui che ti sbaglil

Messaggio da leggere da Max »

Marcello scrive ....:..Come succede in questo foro ci scambiamo le esperienze e ci aiutiamo l'un l'altro.
Questo è il mio scopo principale voi mi erudite su quello che sapete io contraccambio con quello che conosco......

Non contraccambiare amico di foro , non te lo chiede nessuno . Antonio da consigli sul forum e così pure l'ottimo Vixmi in cambio di niente

Grazie del pensiero ma qui non "scambiamo"

Hai bisogno ? Chiedi , oppure usa il tasto cerca ma non ti affannare a "restituire" in quanto non ce ne è assolutamente bisogno .

fai una cosina , quando hai imparato per benino gli argomenti Phedra e ti senti pronto allora lanciati a tua volta nel dare consigli Phedra agli altri .......

Dai, su marcello noi ti accettiamo così , senza doni :-)))

Max
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Corrado, quoto tutto: mi hai tolto le parole di bocca.

Vince MO
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Qui l'unico Doni che conosco è il portiere della mia squadra, si parla di esperienze nient'altro, comunque visto che sono sempre frainteso, adeso basta mi limito ad installazione TV e riparazione sedile Phedra.
Così rientro nella monotonia e visto che vi adirate chiudiamola qui.
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

Ma no Marcè non si adira nessuno :) questo è semplicemente discussione, scambio di opinioni, poi non è detto che sia giusto il mio o il tuo, semplicemente che il forum (che non è di nessuno di noi) ha delle regole da rispettare. Poi ognuno faccia come vuole semplicemente evitando cio che lede dette regole... se pensi che un argomento gli và contro, manda un messaggio privato e cosi risolvi....

p.s. anche io ero geometra ceto medio... ho iniziato con il T994a (per i meno informati...si è un computer) e domani mi vedro il derby da Reggio Emilia dove c'è un gran club Roma dove andro a vederlo (tifando Lazio..... ma anche questa è amicizia...)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”