Lunedì 10 novembre
-
FrancisMi
Re: Lunedì 10 novembre
Buongiorno, a MIlano coperto ma non terribile, speriamo che tenga che stasera si gioca a calcio.
Francis MI
Francis MI
-
Gianluca-MB
Buon lunedì.
Oggi il saggio dice:"A san Martino ogni mosto è vino".
Maestro, che ci dici, è pronto?
Omaggi.
Gianluca-MB
Oggi il saggio dice:"A san Martino ogni mosto è vino".
Maestro, che ci dici, è pronto?
Omaggi.
Gianluca-MB
-
andrea firenze
Buon giorno, stamani è freddino, c'è quell'umido tipico da autunno un po' brumoso, ma sta già uscendo il sole...
Concordo con S. Leone Magno.
Sono ancora a casa e mi tratterrò un po' mi sono portato un po' di lavoro da fare, tanto ho un'udienza alle 12.
Andrea Firenze
Concordo con S. Leone Magno.
Sono ancora a casa e mi tratterrò un po' mi sono portato un po' di lavoro da fare, tanto ho un'udienza alle 12.
Andrea Firenze
-
Gianluca-MB
Andrea ho letto solo ora del risultato positivo del tuo esame.
Bene! Sono veramente contento per te.
Gianluca-MB
Bene! Sono veramente contento per te.
Gianluca-MB
-
andrea firenze
Grazie e non solo a te, ma anche tutti gli altri che ieri mi hanno salutato......rallegrandosi per l'esito positivo.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
henryplotter
Salute phorum.
Fine settimana trascorsa al mare, aria pulita, un sole stupendo, giostrine per la pupa, bagni di sole per il pupo. No traffic, no cell, no tivvì, no piccì...no stressss....perfetto!!!
)
Non so se ce la faccio a recuperare i post "pesanti" che mi sono perso.
Buon lavoro.
h.p.
Fine settimana trascorsa al mare, aria pulita, un sole stupendo, giostrine per la pupa, bagni di sole per il pupo. No traffic, no cell, no tivvì, no piccì...no stressss....perfetto!!!
Non so se ce la faccio a recuperare i post "pesanti" che mi sono perso.
Buon lavoro.
h.p.
-
Vince MO
Ho letto solo ora, Andrea: complimenti per l'esito!!
La corsa di ieri e' stata senza "disavventure", oppure hai girato con un rotolo di carta igienica in tasca in una zona molto alberata?
)
Vince
La corsa di ieri e' stata senza "disavventure", oppure hai girato con un rotolo di carta igienica in tasca in una zona molto alberata?
Vince
-
Roberto Firenze
In trasferta a Fiumicino per un Cda, bel tempo ma quanta nebbia-foschia per venire da Firenze. Ho ancora nella mente le foto dell'incidente della squadra di giovani con la Phedra.
Saluti a tutti
Roberto
Saluti a tutti
Roberto
-
kampes
Non l'ho fatto ieri...perchè la domenica non posto quasi mai....ma un abbraccione oggi non te lo toglie nessuno...son felice che tutto si sia risolto per il meglio...ciao Phiorentino.
k.
k.
-
andrea firenze
...ed io l'abbraccione me lo prendo mooolto volentieri
)
Andrea Firenze
p.s. X Vince: tranquillo nessuna perdita di....carico, in ogni caso avevo scelto il percorso alle Cacine, il parco più grande di Firenze, e quindi pieno di alberi e cespugli
)
Andrea Firenze
p.s. X Vince: tranquillo nessuna perdita di....carico, in ogni caso avevo scelto il percorso alle Cacine, il parco più grande di Firenze, e quindi pieno di alberi e cespugli