Buongiorno anche da Milano. Giornata nuvolosa, ma si vede anche uno sprazzo di azzurro. Sara' vero?
Per il momento l'unica certezza e' che e' Venerdi'.
Francis MI
Venerdì 7
-
andrea firenze
Re: Venerdì 7
Buon giorno, a Firenze ora parzialmente nuvoloso, stamani era più bello, in compenso fa meno freddo di quanto non fosse all'uscita da casa.
Ok anche per s. Ernesto , se non ricordo male giorni fa era l'onomastico del....gemello... Evaristo.
Ripreso Phedra, con grosso salasso.......
Oggi lavoro part time perché nel pomeriggio sarò a casa per la preparazione all'esame di domani...non psicologica, bensì mi devo bere un purgone di 4 litri......(purtroppo non scherzo sulla quantità)....io offrirei volentieri, se qualcuno mi vuol fare compagnia......lo aspetto e non virtualmente!!
Andrea Firenze
Ok anche per s. Ernesto , se non ricordo male giorni fa era l'onomastico del....gemello... Evaristo.
Ripreso Phedra, con grosso salasso.......
Oggi lavoro part time perché nel pomeriggio sarò a casa per la preparazione all'esame di domani...non psicologica, bensì mi devo bere un purgone di 4 litri......(purtroppo non scherzo sulla quantità)....io offrirei volentieri, se qualcuno mi vuol fare compagnia......lo aspetto e non virtualmente!!
Andrea Firenze
-
FrancisMi
Re: Venerdì 7
Sai che per gli amici si fa questo ed altro... purtroppo pero' non riesco a liberarmi da alcuni impegni per questo pomeriggio, per cui non posso arrivare a Firenze in orario per l'aperitivo che vorresti offrire.
Sono certo pero' che qualcun altro del forum non si tirera' indietro...
Sara' magari per la prossima volta, anche se temo che avrai finito il purgone e dovrai limitarti allo champagne! Va beh, mi adattero'
Francis MI
Sono certo pero' che qualcun altro del forum non si tirera' indietro...
Sara' magari per la prossima volta, anche se temo che avrai finito il purgone e dovrai limitarti allo champagne! Va beh, mi adattero'
Francis MI