Cinque novembre - Mercoledì
-
henryplotter
Re: Cinque novembre - Mercoledì
Bonjour.
Meteorologicamente parlando è tempo di cacca!
Fa caldo...ma non c'è il sole è annuvolato...ma non piove.
Macchetempo è! Boh!
buon lavoro
henryplotter
Meteorologicamente parlando è tempo di cacca!
Fa caldo...ma non c'è il sole è annuvolato...ma non piove.
Macchetempo è! Boh!
buon lavoro
henryplotter
-
Roberto Firenze
Sole splendente a Firenze, cosa da fare come al solito troppe si va avanti scegliendo quelle piu' urgenti.
Tra queste un salto in piazza e' un ottimo diversivo...
Roberto
Tra queste un salto in piazza e' un ottimo diversivo...
Roberto
-
Marce SS
Se non vuoi volare,vai in treno ci metterai un po' più d mtempo
Mar
Mar
-
Gianluca-MB
Andrea, mi sembra di capire che per te non è un buon giorno.
Spero vada tutto bene
G-MB
Spero vada tutto bene
G-MB
-
Lazza53
ACCIDENTI... e che è...oggi guardatemi ma non toccatemi????
ciao
gipi
ciao
gipi
-
andrea firenze
...grazie per l'attenzione Gianluca, forse facevo meglio a non scendere in Piazza piuttosto che farlo in modo "scontroso" quasi per sentirsi dire:"c'è qualcosa che non va?"
No o forse sì, dicamo che sono un attimo scoraggiato gli inconvenienti si susseguono quotidianamente e fra cose gravi e cose futili ogni tanto accuso un po' di "stanchezza"; solo stamani, in ordine sparso e senza grado di importanza: la porta della Phedra non è riparabile e quindi viene messa nuova...ovviamente i costi di riparazione aumentano, mia sorella (l'altra) per i motivi per cui anch'io sabato dovrò fare la colonscopia l'ha fatta stamani e le hanno trovato due polipini subito tolti, che non dannno preoccupazioni, come nel caso dell'altra nostra sorella, ma mi aumentano le perplessità (paure) per il mio esame di sabato, mia moglie mi ha telefonato per dirmi che l' auto sostituitiva che ci hanno dato per la Phedra in riparazione, una G.Punto nuova nuova, si è fermata al parcheggio del supermercato e non vuole ripartire......non mi è ancora arrivato un plico che mi serve per un'udienza di domani, insomma mi sono cascate le ......braccia, tenuto anche conto che è un paio di mesi che si va avanti così, hai voglia ad essere positivo si fa un po' di fatica ...ma passerà......o no?!
Andrea Firenze
P.s. tempo discreto, quasi bello, fa caldo, s. Teotimo
No o forse sì, dicamo che sono un attimo scoraggiato gli inconvenienti si susseguono quotidianamente e fra cose gravi e cose futili ogni tanto accuso un po' di "stanchezza"; solo stamani, in ordine sparso e senza grado di importanza: la porta della Phedra non è riparabile e quindi viene messa nuova...ovviamente i costi di riparazione aumentano, mia sorella (l'altra) per i motivi per cui anch'io sabato dovrò fare la colonscopia l'ha fatta stamani e le hanno trovato due polipini subito tolti, che non dannno preoccupazioni, come nel caso dell'altra nostra sorella, ma mi aumentano le perplessità (paure) per il mio esame di sabato, mia moglie mi ha telefonato per dirmi che l' auto sostituitiva che ci hanno dato per la Phedra in riparazione, una G.Punto nuova nuova, si è fermata al parcheggio del supermercato e non vuole ripartire......non mi è ancora arrivato un plico che mi serve per un'udienza di domani, insomma mi sono cascate le ......braccia, tenuto anche conto che è un paio di mesi che si va avanti così, hai voglia ad essere positivo si fa un po' di fatica ...ma passerà......o no?!
Andrea Firenze
P.s. tempo discreto, quasi bello, fa caldo, s. Teotimo
-
andrea firenze
Vedi sotto....
Comunque non mordo........mi si potrebbe rompere i denti
)
Andrea Firenze
Comunque non mordo........mi si potrebbe rompere i denti
Andrea Firenze
-
Gianluca-MB
Beh, devo dire che dopo questa tua spiegazione, il buongiorno "scontroso" aveva motivo di essere.
Tieni duro e vedrai che tutto andrà bene (detto da uno che di controlli ne deve fare alcuni ogni anno, è un bel dire!).
Solidarietà.
G-MB
Tieni duro e vedrai che tutto andrà bene (detto da uno che di controlli ne deve fare alcuni ogni anno, è un bel dire!).
Solidarietà.
G-MB