Lunedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Lunedì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buon giorno, sono ancora a casa, ma sto per uscire.....cielo nuvoloso, dopo il caldo pazzesco di ieri, abbiamo pranzato fuori..., sta arrivando la perturbazione e da domani ci promettono pioggia.....
S. Frumenzio vescovo, il santo del calendario.......auguri.
Andrea Firenze
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Milano piovoso, cielo scuro e anche freschino......l'autunno ormai alle porte.

Buona giornata

jo'-
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Andrea, non senti tossire??? deve essere Henry... mi sa che gli è andata di travero
la FIORENTINA !!!!

Ciao Henry !!!

Buona giornata a tutti

Gipi
andrea firenze

Eh sì, era tanta la bramosia di mangiarla...può succedere e poi glielo avevo detto l'osso lo puoi mangiare anche con...le mani ... :-)))
Dai Henry bevici su...magari un buon Chianti!!
Andrea Firenze
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
Duino pioggerellante... e freddina
Buona settimana
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Buongiorno,
giornata grigia e freschetta, decisamente un tempo poco invitante a passeggiate e scampagnate come piuttosto lo era ieri ma tanto è lunedì e si fa sicuramente altro........

cordiali saluti
Jack Fox
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Per precisare:
L'osso era talmente duro che ci sono volute non una, ma due mani per portarlo a casa. Una era pulitapulita e lampante, l'altra ce l'ha messa un certo Liverani! Ma non ce l'avevate venduto 'sto Liverani o è ancora in forza ai phiorentini!!! :-))

Per correttezza:
Onore ai vincitori

Per la cronaca:
Ho messo in vendita su e-bay, al migliore offerente, il mio abbonamento tribuna montepellegrino...mi sa che è un film che ho già visto l'anno scorso.

Ciao phiorentino
Ciao Lazza

:-)))

henryplotter(intossicato!)
henryplotter

Buongiorno piazza.

Palermo nel sole...temperatura moooolto piacevole.
Buon travaglio a tutti.

p.s. Avete visto la Cate da qualche parte?

henryplotter
andrea firenze

Dai henry ritira l'abbonamento dall'asta...è facile esser tifosi quando le cose vanno bene, pensa che io sono abbonato allo stadio da quando la Fiorentina (quella di Cecchi Gori) andò in serie B, e si liberarono un po' di posti in tribuna, la risalita immediata in A e poi di nuovo l'abisso con il fallimento, le partite in C2 fino ad ora , ma l'ho sempre rifatto.
Eppoi non dire che le cose vi vanno male, avete giocato bene, sinceramente (è facile dirlo avendo vinto) è stata una bella partita, che la Fiorentina ha vinto meritatamente, credimi.....quanto a Liverani che dirti, qui a Firenze era molto criticato e nello stesso tempo quando mancava si sentiva che non c'era e non sai quanti lo rimpiangano...ora; ha il vizio di fare degli errori da cui poi scappa il goal...per gli altri!!
Ciao
Andrea Firenze
henryplotter

Ciao Andrea. Io ci scherzo sopra.
Questo è il primo anno che faccio un abbonamento. Anzi, è la prima volta che entro in uno stadio!!!
Mai fatto prima in vita mia. Ci vado con mio padre, è un modo divertente per stare insieme e per fare qualche risata... e talvolta ci scappa qualche parola un po "carioca" ma nulla di più.

Mi sorprende e sono molto contento di vedere allo stadio parecchi bambini, anche piccoli, e famiglie intere compresi nonni e nonne (queste ultime le più assatanate)!!!
Speriamo che rimanga sempre uno spettacolo...che si vinca o che si perda!

A proposito ma in TV si sono sentiti i cori "carioca" inneggiati dalle due curve in "onore" del Gila?
:-))

ciao
p.s. comunque ci si rivede a casa tua...e poi la vedremo!

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”