BUON VENERDI' A TUTTI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: BUON VENERDI' A TUTTI

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Oggi giornata di riposo.
Modena grigia, 15 gradi.

Buon proseguimento a tutti.

Vince
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buongiorno a tutti

Plan
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Buona giornata e tanti auguri al papà di Peppe.

Ieri sera 1° "arrùciata" (acquazzone) stagionale. Colto d'improvviso in moto da una pioggia assassina che mi bagnò insino alle mutande....ogni tanto si può sopportare...ogni tanto!

Buonfinesettimana a tutti

henryplotter
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Andrea.
Domenica sera t'invito a cena.
Spero di mangiarmi una bella bistecca alla phiorentina!!!
:-)))

h.p.
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buon fine settimana a tutti voi!! io so già che il mio non sarà bello...

ho dei seri problemi di lavoro, il mio più grosso cliente ( da 15 anni ) ha cambiato
il responsabile degli acquisti, che subito ha passato buona parte del mio lavoro ad
una ditta gestita da un suo amico.
Se fosse una sana concorrenza saprei come controbattere, ma non è così....
gli ha passato tutta la documentazione tecnica dei prodotti, file di realizzazione
degli stampati, nomi dei fornitori ecc. ecc. oltre ovviamente al prezzo.
Tutta questa documentazione ( che loro non avevano ) mi era stata chiesta il mese scorso
per completare le pratice di omologazione delle apparecchiature presso il ministero..
così mi hanno comunicato e io ingenuamente l'ho consegnata..... SCEMO!!

Proprio ieri leggevo questa massima.....
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA... E A QUEL PUNTO E' UN' ATTIMO...

ciao
gipi
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Certo che fra proprio incaxxare (scusate il termine, che non so se passerà, ma quando ci vuole ci vuole!)
Massima solidarietà per te gipi.
Hai provato a pensare se esistono gli estremi per una denuncia (visto che gli hai dato della documentazione)?
I migliori auguri che tutto si aggiusti.
Gianluca-MB
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Un augurio al padre di Peppe.

Lazza: non hai modo di dimostrare che la documentazione e i progetti erano tuoi?
Massima solidarietà: le scorrettezze sono una delle cose peggiori sul lavoro!

Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie per l'invito, anche se mi sembra di intuire che "io" sarei il menù.......
Siccome negli ultimi anni abbiamo "mangiato" sempre male, nel ristorante "la favorita" e poi devo ancora digerire i crauti e Wustell di mercoledì, mi sa che non vengo, verrò un'altra volta e...... solo se cucina la Cate :-))
Comunque, cene di Palermo a parte, alla fine il conto lo avete pagato voi che arrivate sempre dietro :-))
Andrea Firenze
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Purtroppo ... NO !!
le documentazioni originali erano state pagate da loro quando è stato fatto il progetto,
poi però negli anni era tutto cambiato e le modifiche e correzioni le ho sempre fatte
io a spese mie... tanto entrava tutto nel calderone.... proprio per questo le documentazioni
in loro possesso non corrispondevano per almeno il 60%.
Con le loro non avrebbero mai potuto produrre le varie schede aggiornate.
Questo mi resterà di ...monito, ma non mi consola... riscio veramente di chiudere
se non trovo un' alternativa a breve ( molto breve).

Grazie della solidarietà
gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro gipi mi spiace di quanto scrivi, non è una materia che conosco benissimo, ma diversi anni fa lessi qualcosa, ci sono diversi distinguo da fare sulla proprietà intellettuale e sul diritto di autore, forse potresti sentire qualche mio collega, ma cercherei qualcuno di specifico della materia, per valutare se tu possa fare qualcosa per tutelarti (sicuramente in zona Milano gli esperti non dovrebbero mancare)
Solidarietà
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”