Martedì 21 ottobre
-
Vince MO
Re: Martedì 21 ottobre
Buongiorno.
Modena tiepida e grigia, giornata calma e piatta.
Ho voglia anch'io di andarmene, che ci sia un'epidemia?;)
Buon proseguimento con l'augurio che la vostra giornata sia migliore.
Vince MO
Modena tiepida e grigia, giornata calma e piatta.
Ho voglia anch'io di andarmene, che ci sia un'epidemia?;)
Buon proseguimento con l'augurio che la vostra giornata sia migliore.
Vince MO
-
C/Katia
Buongiorno! 
Anche oggi sole a Palermo, anche se nella baita inizia davvero a fare freddo (e vai, si accende il caminoooo!!!!!!).
Siamo solo a martedì, come si fa che io ho la testa a venerdì? W il fine settimana!!!!
Buona giornata!!!
Cate
@Francis: l'atterraggio lo vedo difficile fra le montagne, almeno procurati un robusto paracadute!
Anche oggi sole a Palermo, anche se nella baita inizia davvero a fare freddo (e vai, si accende il caminoooo!!!!!!).
Siamo solo a martedì, come si fa che io ho la testa a venerdì? W il fine settimana!!!!
Buona giornata!!!
Cate
@Francis: l'atterraggio lo vedo difficile fra le montagne, almeno procurati un robusto paracadute!
-
Andrea - Trento
Buon giorno.
A TRENTO giornata splendida, serena e limpida (qui non sappiamo nemmeno cosa sia la nebbia)...
Clima rigido al mattino (7/8 gradi) ma accettabile durante la giornata (circa 20 gradi)
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Andrea
A TRENTO giornata splendida, serena e limpida (qui non sappiamo nemmeno cosa sia la nebbia)...
Clima rigido al mattino (7/8 gradi) ma accettabile durante la giornata (circa 20 gradi)
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Andrea
-
henryplotter
La Cate dice che a Palermo splende il sole
Maccomè che io oggi vedo solo lampi tuoni saette!!!
Gran brutta ed incasinata giornata!!!
Comunque buongiorno a tutti voi.
henryplotter(fumante)
Maccomè che io oggi vedo solo lampi tuoni saette!!!
Gran brutta ed incasinata giornata!!!
Comunque buongiorno a tutti voi.
henryplotter(fumante)
-
andrea firenze
Buon pomeriggio ormai a Firenze cielo nuvoloso, rischio pioggia, ma per ora fa solo caldo...
Concorderei con Marce sulla santa, in effetti ricordo che il giorno del mio compleanno è sant'Orsola, ma per rimanere fedele alle tradizioni e per diversificare, fornisco il santo da Agenda che è: s. Gaspare.
Andrea Firenze
Concorderei con Marce sulla santa, in effetti ricordo che il giorno del mio compleanno è sant'Orsola, ma per rimanere fedele alle tradizioni e per diversificare, fornisco il santo da Agenda che è: s. Gaspare.
Andrea Firenze
-
Francis MI
E allora, tanto per rincuorarvi, vi mando la buona serata dal Portogallo.
Qui piove e fa un freddo bisso.
Era meglio Milanoooooooooooooooooo......
Francis MI (al momento OPO)
Qui piove e fa un freddo bisso.
Era meglio Milanoooooooooooooooooo......
Francis MI (al momento OPO)