Buenas dias

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea MPX

Re: Buenas dias

Messaggio da leggere da Andrea MPX »

ci sono ..... anche se sono giorni neri per la piazza, pensiamo in positivo...
leggo chi va a Fano/cremona/rimini .....ma giovedì 23, pomeriggio c'è nessuno che torna da padova?
devo lasciare la Flaminia in fiera e tornare in treno :-((
andrea
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buongiorno a tutti

Plan
jamesvr

Messaggio da leggere da jamesvr »

Buon pomeriggio a tutti

Jamesvr
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buonpomeriggio a tutti.
Cagliari assolata e calda : si gira in camicia e pure con le maniche tirate su' !
Oggi mia moglie m'ha detto che forse dovrei cambiare il modo di vestirmi : niente piu' abiti ma magari un bel jeans , camicia e giacca ??!! Forse a vedermi in giro con la MG , scappotata, Le sembro troppo poco adeguato in abito scuro ?

Pensieri tanti,soprattutto in funzione degli ultimi avvenimenti letti qui' e che rattristano tanto risvegliando anche i ricordi ( ahime' ) .
Per fortuna il lavoro da' enormi soddisfazioni e non parlo solo del $$ che ci rimane attaccato , quello che piu' mi carica e' la fiducia conquistata, il fatto d'esser considerata persona meritevole sia che si tratti di 100 euro che di centinaia di migliaia come oggi! ( certe se poi ci sono cospique provvigioni dopo non mi fa' schifo ...) .

Devo dissentire sulla questione lavoro : secondo me vorremmo tutti riposizionarla piu' in basso nel ns personale score ma , almeno per me, e' come un gigantesco blob che mi sta' avvinghiando sempre piu' ,ovviamente a discapito di tutto il resto, e non riesco ad uscirne !

Ciao
Maurizio
Luca TO '93 (----------)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (----------) »

Auguro a tutti una bella giornata...

Distrutto.. mi manca!!

Luca TO '93 (----------)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”