OT: torno ora dall'ospedale.....
-
Antonio Mo
Re: OT: torno ora dall'ospedale.....
Ciao Andrea,
GRAZIE, sabato con la tua risposta mi ero commosso e stasera leggendo questo 3d mi hai fatto rivivere dei ricordi incancellabili della mia vita, dove sentire persone vicine ti aiutano a rafforzare lo spirito e pensare al positivo guardando avanti, penso che anche per tua sorella sentirsi così unita alla propria famiglia l'aiuti ad oltrepassare meglio l'intervento ed anche a non pensarci troppo.
GRAZIE per le belle parole che hai scritto su di me che non mi sarei mai aspettato e come sabato mi hanno commosso.
Un abbraccio forte a Te e tua Sorella.
Saluti Antonio Mo
GRAZIE, sabato con la tua risposta mi ero commosso e stasera leggendo questo 3d mi hai fatto rivivere dei ricordi incancellabili della mia vita, dove sentire persone vicine ti aiutano a rafforzare lo spirito e pensare al positivo guardando avanti, penso che anche per tua sorella sentirsi così unita alla propria famiglia l'aiuti ad oltrepassare meglio l'intervento ed anche a non pensarci troppo.
GRAZIE per le belle parole che hai scritto su di me che non mi sarei mai aspettato e come sabato mi hanno commosso.
Un abbraccio forte a Te e tua Sorella.
Saluti Antonio Mo
-
Roberto Firenze
Forza Andrea, purtroppo da piu' di un anno sono tra quelli che ti puo' ben capire con la sfortuna di non avere una famiglia numerosa ma "solo" una moglie unica e preziosa. Un in bocca al lupo grande a tua sorella. Spero di incontrarti presto fuori dagli ospedali che frequentiamo.....
Mi affaccio pochissimo e questo e' il primo messaggio che leggo dopo qualche giorno. Ora mi rimetto in pari o forse vado a letto vista l'ora.
Vi siamo vicini.
Roberto
Mi affaccio pochissimo e questo e' il primo messaggio che leggo dopo qualche giorno. Ora mi rimetto in pari o forse vado a letto vista l'ora.
Vi siamo vicini.
Roberto
-
alexg
Forza Andrea, la vita è una lunga maratona e bisogna tenere duro facendosi forza sopratutto nei momenti di crisi.
Un abbraccio.
Alex
Un abbraccio.
Alex
-
Max
Beh sarà stata solo una battaglia come dici tu , ma è vinta per ora !
Vediamo di portare a casa il debello completo , e dico "vediamo" perchè , come spiegavo qualche 3d qui sotto , siamo tutti coinvolti e quella sala d'attesa d'ospedale ieri era molto più piena di quanto si potesse vedere
Max
Vediamo di portare a casa il debello completo , e dico "vediamo" perchè , come spiegavo qualche 3d qui sotto , siamo tutti coinvolti e quella sala d'attesa d'ospedale ieri era molto più piena di quanto si potesse vedere
Max
-
Giagio
In bocca al lupo e un abbraccio a tutta la tua famiglia.
Angelo
Angelo
-
Gianluca-MB
Carissimo Andrea,
ha ragione Max, ieri c'eravamo anche noi. Anche noi a pregare per tua sorella e per il piccolo Gabriele.
Questo non è un forum e nemmeno una piazza. Questa è una sorta di famiglia allargata dove sai sempre di trovare una voce di conforto, seppure apparsa su uno schermo, ma non per questo meno importante.
TI facciamo ancora i nostri migliori auguri per tua sorella e ti siamo vicini, molto vicini.
Gianluca, Valeria, Samuele, Andrea e Francesca
ha ragione Max, ieri c'eravamo anche noi. Anche noi a pregare per tua sorella e per il piccolo Gabriele.
Questo non è un forum e nemmeno una piazza. Questa è una sorta di famiglia allargata dove sai sempre di trovare una voce di conforto, seppure apparsa su uno schermo, ma non per questo meno importante.
TI facciamo ancora i nostri migliori auguri per tua sorella e ti siamo vicini, molto vicini.
Gianluca, Valeria, Samuele, Andrea e Francesca
-
Vince MO
Ciao Andrea.
Gioisco con te, con voi per la battaglia vinta e mi rallegro per l'unione della vostra famiglia: sono sicuro che sara' un grande aiuto per tua sorella.
Un abbraccio e il nostro sostegno nella preghiera.
Vince, Nadia, Matilde
Gioisco con te, con voi per la battaglia vinta e mi rallegro per l'unione della vostra famiglia: sono sicuro che sara' un grande aiuto per tua sorella.
Un abbraccio e il nostro sostegno nella preghiera.
Vince, Nadia, Matilde
-
Simone-Firenze
Un primo passo positivo è stato fatto, ed è già una bella cosa, adesso speriamo che tutto continui a filare liscio,...rinnovo gli auguri a tua sorella, e se tu hai bisogno di qualcosa che io posso fare, visto che siamo concittadini non esitare a chiedere, via mail, oppure se vuoi posso inviarti se ti serve anche il cellulare.
Ciao e tieni duro
Simone
Ciao e tieni duro
Simone