OT: torno ora dall'ospedale.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: OT: torno ora dall'ospedale.....

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andrea,

GRAZIE, sabato con la tua risposta mi ero commosso e stasera leggendo questo 3d mi hai fatto rivivere dei ricordi incancellabili della mia vita, dove sentire persone vicine ti aiutano a rafforzare lo spirito e pensare al positivo guardando avanti, penso che anche per tua sorella sentirsi così unita alla propria famiglia l'aiuti ad oltrepassare meglio l'intervento ed anche a non pensarci troppo.

GRAZIE per le belle parole che hai scritto su di me che non mi sarei mai aspettato e come sabato mi hanno commosso.

Un abbraccio forte a Te e tua Sorella.

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Forza Andrea, purtroppo da piu' di un anno sono tra quelli che ti puo' ben capire con la sfortuna di non avere una famiglia numerosa ma "solo" una moglie unica e preziosa. Un in bocca al lupo grande a tua sorella. Spero di incontrarti presto fuori dagli ospedali che frequentiamo.....
Mi affaccio pochissimo e questo e' il primo messaggio che leggo dopo qualche giorno. Ora mi rimetto in pari o forse vado a letto vista l'ora.
Vi siamo vicini.
Roberto
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Forza Andrea, la vita è una lunga maratona e bisogna tenere duro facendosi forza sopratutto nei momenti di crisi.
Un abbraccio.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Beh sarà stata solo una battaglia come dici tu , ma è vinta per ora !

Vediamo di portare a casa il debello completo , e dico "vediamo" perchè , come spiegavo qualche 3d qui sotto , siamo tutti coinvolti e quella sala d'attesa d'ospedale ieri era molto più piena di quanto si potesse vedere :-)

Max
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Andrea, ti sono vicino.
Un abbraccio,
Corrado
Giagio

Messaggio da leggere da Giagio »

In bocca al lupo e un abbraccio a tutta la tua famiglia.
Angelo
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Un abbraccio a te e alla tua famiglia

Giuliano
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Carissimo Andrea,
ha ragione Max, ieri c'eravamo anche noi. Anche noi a pregare per tua sorella e per il piccolo Gabriele.
Questo non è un forum e nemmeno una piazza. Questa è una sorta di famiglia allargata dove sai sempre di trovare una voce di conforto, seppure apparsa su uno schermo, ma non per questo meno importante.
TI facciamo ancora i nostri migliori auguri per tua sorella e ti siamo vicini, molto vicini.
Gianluca, Valeria, Samuele, Andrea e Francesca
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Andrea.
Gioisco con te, con voi per la battaglia vinta e mi rallegro per l'unione della vostra famiglia: sono sicuro che sara' un grande aiuto per tua sorella.
Un abbraccio e il nostro sostegno nella preghiera.

Vince, Nadia, Matilde
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Un primo passo positivo è stato fatto, ed è già una bella cosa, adesso speriamo che tutto continui a filare liscio,...rinnovo gli auguri a tua sorella, e se tu hai bisogno di qualcosa che io posso fare, visto che siamo concittadini non esitare a chiedere, via mail, oppure se vuoi posso inviarti se ti serve anche il cellulare.

Ciao e tieni duro

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”