E' nato il mio fratellino..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele da Asolo

Re: E' nato il mio fratellino..

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Luca,
quando vedo una persona in difficolta, penso che potrei essere io al posto di quella persona e questo mi fà dimenticare tante cose....
Ama il prossimo tuo come te stesso, e condividi con gli altri le tue gioie perchè il tempo non è eterno.

ciao
Michele da Asolo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri alla compagna di tuo padre ed a tuo padre stesso . Un complimenti a te per aver esorcizzato la cosa

e un benvenuto al nascituro

Max
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Auguri a tutti voi.
L'importante e che vada tutto bene
il resto si aggiusta
Gianni
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

La nascita di un pupo deve essere sempre accolta con gioia ...a prescindere, è sempre una vittoria...talvolta anche sofferta!!!

Auguri al tuo fratellino e ai suoi genitori.

ciao Luchino

henryplotter
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Immagino quanto tu ti senta "male" in questo momento.
Ma se hai voglia di riavvicinarti a tuo padre, cerca tu di fare il primo passo.
Che secondo me, hai già fatto, dicendo che è nato il tuo fratellino :-)
Vedrai che tutto si aggiusta.
Auguri!
Gianluca-MB
Kody Jr.

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

buona fortuna a te ed al tuo nuovo fratellino.
tutti lo dicono, ma vedrai che per davvero, se ci credi, tutto si aggiusta
Kody Jr.
remo

Messaggio da leggere da remo »

Scusa Luca ma io vado contro corrente.

Se nella tua vita ti senti di aver dato tutto quello che potevi a tuo padre e lui non ha recepito che avevi bisogno del suo amore e del suo appoggio, lui non ti merita e faresti meglio a scordarti di lui attaccandoti alla famiglia che hai ora se in quella ti senti, come mi sembra, rispettato e amato. Gli errori dei padri spesso condizionano troppo la vita dei figli rovinandola. Non lo trovo giusto, scrollati di dosso questi pensieri e vivi la vita serenamente perchè questo ti aiuterà sicuramente quando tu stesso avrai dei figli.
Saprai rispettarli e amarli correggendo gli errori di tuo padre, almeno in questo avrà fatto una cosa giusta.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Auguri al bimbo, spero vada tutto bene.

Ciao, Remo.
ciccio2866

Messaggio da leggere da ciccio2866 »

Caio Luca,
io non so pregare, ma sono un padre e sono stato un figlio. Mi auguro il meglio per tutti.
Quanto a Te, stai vicino a Tuo padre, è sempre giusto dare una possibilità a chi ha sbagliato. Non è mai tutto nero. Anche tua mamma avaeva visto in lui qualcosa, QUALCOSA DEVE ESSERCI.
Auguri,
Francesco
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Luca,
io e te abbiamo parlato della faccenda tempo addietro, e ti ripeto ciò che ti avevo detto allora. Il tuo fratellino non ha colpa di nulla, spero tantissimo che possa farcela, è un esserino che ha un immenso bisogno d'amore.
Quanto a tuo padre...Luca, non puoi sperare che qualcuno diventi ciò che non è e non sarà mai. Non trattarlo male, non cambierebbe la situazione, e non continuare a martoriarti chiedendoti "perchè con me non è stato affettuoso? Perchè mi ha fatto e mi fa stare così male?".
E' normale che per ora tu abbia sentimenti di rabbia e allo stesso tempo di felicità....non forzarti a farti andare bene le situazioni, per metabolizzare gli eventi c'è bisogno di una medicina unica e speciale: il tempo.
Tu sei un ragazzo in gamba, più maturo dei tuoi 15 anni...sii fiero di questo e dell'amore che hai verso i tuoi fratelli e per il neo arrivato! Forza, Luca, un abbraccio grande!!!!!

Cate
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Io posso solo fare un augurio che tutto si risolva e vada per il meglio.
Non sono in grado di fare altro....scusa.
pacoraban
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”