Phinalmente Venerdì 10
-
jo'- MI
Re: Phinalmente Venerdì 10
Milano grigia,
ma per fortuna è venerdi.
Buona giornata !!!
jo'-
ma per fortuna è venerdi.
Buona giornata !!!
jo'-
-
Vince MO
Buongiorno da Modena!
Cielo grigio, 14 gradi, 71% di umidita' con la prima nebbiolina sulle campagne.
Nottata movimentata da Matilde che e' stata male, speriamo che oggi si riprenda.
Canzone segnalata: Cab Calloway "Minnie the moocher" (la canzone di apertura del concerto nel film dei Blues Brothers).
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio, 14 gradi, 71% di umidita' con la prima nebbiolina sulle campagne.
Nottata movimentata da Matilde che e' stata male, speriamo che oggi si riprenda.
Canzone segnalata: Cab Calloway "Minnie the moocher" (la canzone di apertura del concerto nel film dei Blues Brothers).
Buon proseguimento,
Vince MO
-
FrancisMi
Milano Ovest: cielo azzurro, anche se non intenso. Temperatura calda.
Jo', ma dove lo vedi il grigio? La nostra citta' e' cosi' bella e colorata...
)))
FrancisMI
Jo', ma dove lo vedi il grigio? La nostra citta' e' cosi' bella e colorata...
FrancisMI
-
Maurizio CA
Buogiorno,
Cagliari ..... sole . Continuo a fare lo sportivo girando, giocoforza, con al mia piccola inglese black.
Anzi, adesso scapotto !
Ciao Marce! E ricordati che e' meglio viaggiare su un cammello che sulle renne
Maurizio
Cagliari ..... sole . Continuo a fare lo sportivo girando, giocoforza, con al mia piccola inglese black.
Anzi, adesso scapotto !
Ciao Marce! E ricordati che e' meglio viaggiare su un cammello che sulle renne
Maurizio
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze la temperatura è altina per il periodo, il cielo stamani un po' velato, ma secondo le previsioni almeno fino a metà della settimana prossima sarà così ovvero buono con temperature sopra le medie del periodo.
Oggi s. Daniele auguri...da quando Marce sta alla finestra "i miei" santi hanno partita facile.........
Come va? Sono in uno stato ansioso permanente con risveglio anticipato di almeno un'ora sulla sveglia programmata e poi via a pensare........ovviamente male, cerco di pensare a cose belle, ma è dura in particolare mi vengono dubbi di aver sbagliato o dimenticato qualcosa sul lavoro, poi mi alzo e l'attività almeno non mi fa pensare, anche se resto con un peso sullo stomaco (magari oggi è anche un po' colpa del lesso che ho mangiato ieri sera...) .
I problemi di lavoro un po' li amplifico, ma senz'altro in questo momento ci sono, certo il mio stato d'animo particolare del periodo non aiuta...anzi; a questo proposito si attende l'operazione a cui sarà sottoposta mia sorella martedì, speriamo poi che il TUTTO migliori....
Andrea Firenze
Oggi s. Daniele auguri...da quando Marce sta alla finestra "i miei" santi hanno partita facile.........
Come va? Sono in uno stato ansioso permanente con risveglio anticipato di almeno un'ora sulla sveglia programmata e poi via a pensare........ovviamente male, cerco di pensare a cose belle, ma è dura in particolare mi vengono dubbi di aver sbagliato o dimenticato qualcosa sul lavoro, poi mi alzo e l'attività almeno non mi fa pensare, anche se resto con un peso sullo stomaco (magari oggi è anche un po' colpa del lesso che ho mangiato ieri sera...) .
I problemi di lavoro un po' li amplifico, ma senz'altro in questo momento ci sono, certo il mio stato d'animo particolare del periodo non aiuta...anzi; a questo proposito si attende l'operazione a cui sarà sottoposta mia sorella martedì, speriamo poi che il TUTTO migliori....
Andrea Firenze
-
Vince MO
Beh, oggi facciamo gli auguri anche ai prosciutti che finiranno nelle tigelle e nei panini!
)
Ancora auguri per tua sorella e una preghiera.
Ciao,
Vince
Ancora auguri per tua sorella e una preghiera.
Ciao,
Vince
-
jo'- MI
Ciao Andrea, un augurio per tua sorella,
e che presto torni a stare bene!!!
salutoni
jo'-
e che presto torni a stare bene!!!
salutoni
jo'-
-
lorena
aspetta...con calma...piano piano tutto si sistemerà...
marce mi disse di avere pazienza...a volte ne occorre
tantissima ma prima o poi paga...
in bocca al lupo
un abbraccio
Lorena
marce mi disse di avere pazienza...a volte ne occorre
tantissima ma prima o poi paga...
in bocca al lupo
un abbraccio
Lorena
-
FrancisMi
Ciao Andrea, anche da parte mia un abbraccio e una preghiera.
In bocca al lupo.
Francis MI
In bocca al lupo.
Francis MI