la vera proprietaria della phedra con le formiche
-
Cek
Re: la vera proprietaria della phedra con le formiche
eeeeeeeeeeehhh soffro in silenzio
ciao siculo
Cek
ciao siculo
Cek
-
Fabio Mi Sud
a me servirebbero invece le formiche.....ho giusto un amico con un'automatica 170cv che sabato m'ha fatto "rosicà"

Fabio Mi Sud
Fabio Mi Sud
-
jo'- MI
per cosi poco ???
ma te l'ha fatta guidare per pochi km !!!!
tu non hai bisogno della ricetta della nutella,
ma di un bel ferrero rochet...........
ciao fabione !!!
jo'-
ma te l'ha fatta guidare per pochi km !!!!
tu non hai bisogno della ricetta della nutella,
ma di un bel ferrero rochet...........
ciao fabione !!!
jo'-
-
Illy da trieste
Anch'io voglio la riccetta della nutella, per le formiche invece ti puoi consolare, nella mia phedra ci sguazzano tutta l'estate, perchè la parcheggio sotto ad un albero che tocca con le foglie il tetto, e le briscole si divertono ad esplorare la phedra, ed a volte si perdono pure e mi tocca indicargli poi l'uscita!!!!!!!
Illy
Illy
-
Cek
ciao Illy, come va con i denti? guarda che mi sono sacrificato per te, le formiche avevano avanzato delle pretese sui dolcetti ma non hanno ottenuto niente
Cek
Cek
-
Max
Ciao Lottatrice , piacere di vederti qui sul forum ..... passa la nutella anche al D'Apro(io) che così sbalordisce la D'Apra (lei)
Max
Max
-
Marcus
Ciao Cristina
Please anche a me la nutella, ovviamente, non per me (NOOOOOOO) ma per i piccoli
:DD
Ciao
Marcus
Please anche a me la nutella, ovviamente, non per me (NOOOOOOO) ma per i piccoli
Ciao
Marcus
-
Andrea MPX
ciao Cristina è un piacere averti qui, saluti anche a Mirko.
ti devo ricordare la mia e-mail?
ciao
andrea
ti devo ricordare la mia e-mail?
ciao
andrea
-
Gianluca-MB
La ricetta della nutella?
Credo che guadagnerò un sacco di punti con i miei piccoli se riuscissi ad averla.
Quindi, ti prego Cristina, per la pace della mia famiglia, falla avere anche a me!
Grazie.
Gianluca-MB
Credo che guadagnerò un sacco di punti con i miei piccoli se riuscissi ad averla.
Quindi, ti prego Cristina, per la pace della mia famiglia, falla avere anche a me!
Grazie.
Gianluca-MB
-
spikspan
....ma,ma, ....questa poi!!!!... non me lo doveva fare!! .....
…e voi che gli date corda... bravi bravi, begli amici che siete.....bravi,bravi!!!!
Solamente perché abbiamo deciso d’intestare la macchina a lei, ora mi trovi deriso da tutta la piazza.
Questa me la lego al dito
Qui ci sono i presupposti per un’azione legale per diffamazione in pubblica piazza.
E poi se penso quanti danni mi ha fatto per essere la prima volta che si affaccia in questa piazza
Non so se vi passerò la ricetta???!!!!!!
))
Mirko il lottatoredisugo
…e voi che gli date corda... bravi bravi, begli amici che siete.....bravi,bravi!!!!
Solamente perché abbiamo deciso d’intestare la macchina a lei, ora mi trovi deriso da tutta la piazza.
Questa me la lego al dito
Qui ci sono i presupposti per un’azione legale per diffamazione in pubblica piazza.
E poi se penso quanti danni mi ha fatto per essere la prima volta che si affaccia in questa piazza
Non so se vi passerò la ricetta???!!!!!!
Mirko il lottatoredisugo