Giovedì 2

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Giovedì 2

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno il grigino di Firenze, a cui accennava, Simone alle 9, persiste, anzi..........in effetti fra oggi e domani sarebbe prevista una perturbazione forse con pioggia......al contrario la temperatura mi sembra in leggera risalita, ma anche questa è prevista in diminuzione nei prossimi giorni.
3° giorno consecutivo di assenza di Marce a cui ricordo che oltre tale limite, come a scuola, è previsto il certificato per il rientro...e quindi indico io il santo, anzi i santi: ss. Angeli custodi......speriamo che ci assistino veramente, ce n'è di bisogno comunque auguri.... a loro.
Kampes buona spillatura...poi facci sapere come è la qualità del 2008
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

In quasi simbiosi al concittadino, grigio, grigio,grigio come l'umore.
In attesa di capire se la mamma fa' solo finta di voler morire anziche di fare la rieducazione della gamba dopo la protesi oppure se il problema e' piu' serio.....
Buona giornata a tutti.
Roberto
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Buongiorno a tutti...e un abbraccio grande a mio parrino! Henry, non preoccuparti, non sono scocciata del buongiorno, ci mancherebbe...è solo che oggi è una giornata difficilissima da affrontare, e finalmente l'ultima!

Un saluto a tutti i Phedristi!

@Luca To: scusa ancora non ho risposto alla mail!

Cate
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon giorno.. Oggi niente scuola : D

@Cate: fai con calma! No problem!

-two day to concert Vasco!!

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Roberto, quanto al grigio....... di umore, lasciamo perdere, perché per rimanere sul grigio, senza doverosamente passare al nero, dovrei prendere in considerazione il grigio bernini della Phedra.......
Ma l'imperativo è far finta che sia tutto..normale
Quanto a tua madre non mi meraviglia quanto scrivi, dopo quello che mi raccontasti al raduno, con lo spirito che già aveva può avere difficoltà ad intraprendere la riabilitazione....... auguri
Andrea Firenze
Andrea MPX

Re: Giovedì 2 per Katia.....................

Messaggio da leggere da Andrea MPX »

Katia, ho messo la foto di quello che vedo dalla finestra.....più sotto "cosa vedi dalla finestra"
non è il tuo panorama ma ci tenevo a ricambiare......
ciao
andrea
Andrea MPX

Messaggio da leggere da Andrea MPX »

meteo grigio come anche il mio umore
ciao
andrea
C/Katia

Re: Giovedì 2 per Katia.....................

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Andrea! Ho visto adesso la foto, ti ringrazio! E' un bel panorama anche questo che vedi dalla tua finestra; non so perchè, ma a me vedere le montagne mette una serenità immensa!!!
Grazie ancora, ciao!!! ;-)

Cate
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

....direi che come umore stiamo tutti bene...
buon pomeriggio a tutti
ciao
gipi
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Buona giornata a tutti

oggi anche qui il tempo fa i capricci: sole splendente alternato a nuvoloni neri e pioggia.

Saluti

Peppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”