buon martedi a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: buon martedi a tutti

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, meteo su Firenze: cielo sereno, freschetto.
Fra i vari santi proposti da Rino la mia Agenda sceglie S.Lino, si vede che padre Pio è troppo "giovane" come santo; leggo nella precisa biografia che è un 2002.......
Umore così e così, un grazie a Cate per la torta, i muffins mi piaciono ai mirtilli...se è possibile scegliere.
Andrea Firenze
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

E di qua il proverbio del giorno: "Per conoscere veramente gli uomini ci sono tre modi: la sfortuna, il vino, i soldi".
E, aggiungerei io, la Phedra.
Gianluca-MB

p.s. Cate, ti prego mandami una foto del panorama :-)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Puff...puff...eccomi, arrivo e rispondo a tutti...giornataccia in ufficio!

@ Andrea MPX, Vince MO e Gianluca-MB: in uff. non ho le foto del panorama, vediamo se riesco domattina... :-)

@ Andrea Firenze...i muffins con la marmellata ai frutti di bosco vanno bene comunque? Perchè li ho preparati così! :-)

@ Kampes...piccole dosi di tutto...che male fa? :D

@ mio parrino Henry: tutta tutta Palermo...t'avevo detto di venire sabato sera alla baita? Hihihi...magari avrei potuto fare un'insalatina di polpo veloce veloce per antipastino...! Certo che ti vedo quando esci da casa, so pure come sei vestito e se prendi la Phedrona o la TDM! :-P
Ora io dico: ma come non conosci i muffins? Sono i dolcetti americani per eccellenza, quelle tortine gonfie gonfie e morbidissime...altro che cose con le orecchie lunghe!! :-)) Ma che mangi??? :D

Cate
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Bonjour a tutti.
Parigi tempo variabile, arietta fresca ma piacevole.
In realta' sara' una giornata chiuso dentro in fiera... peccato!
Vorrei avere anch'io il panoramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Francis MI
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Un'insalatina di polpo veloce veloce per antipastino?

A QUEST'ORA MI DICI STE COSE??? Sbavo!!! C'ho le gambe molli!!! Sento il profumino del prezzemolo e dell'aglio...mi gira la testa, ce lo mettiamo pure una sbrizziatina di pepe? già mi vedo che abbagno il pezzetto di pane per fare la scarpetta!!! (mi lecco insino le dita) disgraziata!!! m'hai provocato.

Sabato sera? Phedra è pronta...io pure!!!
:-))

h.p.
C/Katia

Le gambe molli molli? Ma non avevi detto a Lazza che le avevi forti forti? :-P Eheheh... :-)))
Sabato purtroppo saremo nel trapanese, ma appena rientri dall'Austria ci organizziamo!!!!! ;-))

Cate
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Disgraziata!
:-))

salutami il Gianky

h.p.
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Henry e Cate ci fate morire di invidia il profumino dell'insalatina arriva fino qui a 1200 km da voi.

Ciao Plan
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

In cambio vi posso mandare il profumo della nostra focaccia ligure sperando che qualche corso prima e Marce dopo non se lo prendano.
Ciao Plan
C/Katia

:-) Buonaaa!!! Vista l'ora...se ciascuno di noi porta qualcosa...possiamo pranzare!!! :-))))

Cate (ho fame!)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”