Era ora che rientravi... vagabondo!!
ciao
gipi
Finalmente a casa
-
Marmass
Re: Finalmente a casa
Se vi fa piacere già all'attivo stamane 90 km. e ,alle 13 altri 100 per tornare a casa
vagabondo,per lavoro,anche in Sardegna
Mar
vagabondo,per lavoro,anche in Sardegna
Mar
-
jackfox
da qualche parte avevo letto che oggi in sardegna non vi erano collegamenti internet e quindi non si cazzeggiava.........
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Maurizio CA
Grande Marce !
Anch'io l'ho pensata (tanto stò per partire per Milano ) ma Tu sei un grande veramente : l'hai realizzata !
Ancora una volta ha prevalso il lavoro (accidenti a me) ,in quanto lunedi avevo la chiusura di una gara d'appalto a Sardegna Ricerche e per guadagnare pochi spiccioli mi sono giocato un' avventura unica .
Fammi capire : sei andato solo ?
Invidia .....
Ciao
P.s. domani stò su dalle tue parti, poi la sera imbarco a Olbia x linate e rientro Venerdi notte ! Caffè ?
Anch'io l'ho pensata (tanto stò per partire per Milano ) ma Tu sei un grande veramente : l'hai realizzata !
Ancora una volta ha prevalso il lavoro (accidenti a me) ,in quanto lunedi avevo la chiusura di una gara d'appalto a Sardegna Ricerche e per guadagnare pochi spiccioli mi sono giocato un' avventura unica .
Fammi capire : sei andato solo ?
Invidia .....
Ciao
P.s. domani stò su dalle tue parti, poi la sera imbarco a Olbia x linate e rientro Venerdi notte ! Caffè ?
-
RinoGe
ma non eri da solo? perchè sono rientrati a casa Marmass e Marce SS?
vedi cosa succede a scroccare il computer alla ASL? che ti sgamiamo comunque!!!
Rino
vedi cosa succede a scroccare il computer alla ASL? che ti sgamiamo comunque!!!
Rino