Meteo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Meteo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sono confortato anche dal parere di Marcus, io comunque avevo fatto un'indagine su vari siti, almeno tre, e sembrerebbe di poter escludere pioggia per domenica, semmai sarà un po' nuvoloso.
A questo proposito devo aggiungere che se pioverà dovrò seriamente pensare di non venire più ai raduni....per il bene di tutti; infatti ai primi due è piovuto, un po' meno al primo, ma al secondo fu una "tragedia" meteorologicamente parlando....mentre mi sembra che ciò non sia avvenuto al 3° e al 4° ove io non ci sono stato....
Andrea Firenze
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ma ci credi davvero a quello che dici? Sappi che, se non verrai, il prossimo te lo organizziamo a Firenze, poi, tutti rigorosamente in fila indiana passiamo sotto casa tua strombazzando allegramente con il clacson. E rifacciamo il giro + e + volte........ fai tu.

M.
andrea firenze

Sono lusingato dalla "minaccia", ma nello stesso tempo preoccupato....forse sai per certo che pioverà??
Quanto ad un raduno a Firenze però si dovrebbe proprio fare, ne parlerò con i miei concittadini se hanno voglia di lavorare.......... io firmerò l'editto di proclamazione :-))
Scusa se, di fronte ad un Principe, mi permetto di firmare l'editto, ma sai qua a Firenze di resistenza alle truppe imperiali ne sappiamo qualcosa (Carlo V nel 1530.......se la memoria non mi inganna....ero molto giovane)
Andrea Firenze

No non ho visto il meteo, era una minaccia generica, c'hai già privato della tua piacevole compagnia in due raduni, non vorrai mica reiterare il reato vero?

M,
andrea firenze

Spero proprio di no.....comunque sono stato io ad esser privato della compagnia degli amici...... per quello che conta in entrambi i casi avevo avuto qualche problema ad essere presente per le date scelte, del resto, lo testimonia l'assenza di qualche illustre partecipante al forum per quest'anno, una data che sia buona per tutti non esiste....per quanto mi riguarda direi che settembre lo preferisco ad aprile e lo confermano le mie presenze: su tre raduni a cui ho partecipato due sono stati a settembre.
A domani ....anche con l'ombrello :-)))
Andrea Firenze

Allora settembre sia nell'imperituro futuro. Avrò scritto una castronata? Magister, bacchettami!

M.
andrea firenze

Grazie davvero per il pensiero, ma lasciamo le cose al "caso" ci pensi come mi sentirei se poi dovessi saltare un........... settembre :-)) !!
Andrea Firenze
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

e due cilindri.........
RinoGe

che fanno......
RinoGe