Raduno, riflessioni in libertà e buoni propositi.
-
Antonio Mo
Re: Raduno, riflessioni in libertà e buoni propositi.
Ciao Massimo,
penso sia una ottima idea e quindi contami tra quelli che lo vorrebbero.....
Saluti Antonio Mo
penso sia una ottima idea e quindi contami tra quelli che lo vorrebbero.....
Saluti Antonio Mo
-
jackfox
Il sottoscritto si presenterà all'evento munito della sua umile attrezzatura e per quel poco che riuscirà a creare non vi saranno problemi affinchè sia di dominio pubblico. Personalmente però propenderò per videocamera, del resto poi le foto saranno uno sproposito vista l'affluenza.
Non ho partecipato ai precedenti raduni e quindi posso solo immaginare l'atmosfera. Questo però, a quanto sembra può, essere definito "il padre di tutti i raduni" parafrasando quanto demenzialmente affermato da un tizio qualche anno fa in medioriente. Un simile evento non può passare inosservato o sottotono se non altro per la minuziosa organizzazione dell'Antonio (grammaticamente intenzionale come forma amichevole di scrittura) ben venga quindi un ricordo da porre in videoteca e di tanto in tanto visualizzato.
cordiali saluti
Jack Fox
Non ho partecipato ai precedenti raduni e quindi posso solo immaginare l'atmosfera. Questo però, a quanto sembra può, essere definito "il padre di tutti i raduni" parafrasando quanto demenzialmente affermato da un tizio qualche anno fa in medioriente. Un simile evento non può passare inosservato o sottotono se non altro per la minuziosa organizzazione dell'Antonio (grammaticamente intenzionale come forma amichevole di scrittura) ben venga quindi un ricordo da porre in videoteca e di tanto in tanto visualizzato.
cordiali saluti
Jack Fox
-
jackfox
ops, una virgola è andata a spasso inavvertitamente
consapevole di ricevere una nota di demerito provvedo subito a segnalare la disattenzione.
cordiali saluti
Jack Fox
consapevole di ricevere una nota di demerito provvedo subito a segnalare la disattenzione.
cordiali saluti
Jack Fox
-
Vince MO
Mi associo e mi metto in fila per il disco.
Portero' anche il mio zaino con vetri ed elettroniche: se qualche scatto sara' intressante lo condividero' volentieri.
Vince
Portero' anche il mio zaino con vetri ed elettroniche: se qualche scatto sara' intressante lo condividero' volentieri.
Vince
-
andrea firenze
Certo che sì!! devo completare la trilogia
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Lazza53
Ottima idea, io la K20 me la porto e poi si vedrà... se uscirà qualcosa di buono lo
metto volentieri a disposizione.
ciao
gipi
metto volentieri a disposizione.
ciao
gipi
-
Il Principe di Montenevoso
-
Cek
io mi porterò il mio zaino con D80, 12/24, 18/135, 80/400 e forse un 10.5 cosi non mi perderò quasi niente di quello che succederà, speriamo
Cek
Cek
-
Alex'69
Ciao a tutti, vi invidio parecchio per il fatto che voi sarete presenti al raduno...
Mi consola il fatto che sicuramente potrò vedere anche io il video per poter sognare un pò...
Buon divertimento a tutti per domenica.
Alex'69.
Mi consola il fatto che sicuramente potrò vedere anche io il video per poter sognare un pò...
Buon divertimento a tutti per domenica.
Alex'69.