per chi arriva sabato al raduno.......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: per chi arriva sabato al raduno.......

Messaggio da leggere da Max »

Il D'Apro (io) credo motomunito verrà a Carpi in quel di Sabato , nel tardo pomeriggio , giusto per pregustarsi la domenica e salutare los amigos

Dopodichè rientrerà (sempre scootermunito) in quel di Sasso per ricicciare fuori domenica all'ora del piazzaraduno

Max
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Io come JackFox sarò a Carpi all'apertura del santuario di Sant'Antonio da Mo Venerdì mattina per alcuni lavoretti sulla Phed...rotta! Oggi sono stato all'ospedale e mia hanno rifatto l'ingessatura in quanto la prima era troppo stretta!!!! ora stò meglio ed ho deciso che vengo con la mia, (Phedra)
Non ci sono problemi, si accettano suggerimenti :-)

Illy
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Scootermunito è moooooolto più corretto di motomunito....hihihihihi

k.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Andrea, non mi ricordo se Simone o altri Phiorentini vengono a Carpi, noi dovremmo partire nel pomeriggio per essere a Carpi sicuramente per cena ma ancora non sappiamo a che ora partiremo. Fammi sapere se decidi l'ora cosi' eventualmente facciamo la strada insieme.
Domani gita pomeridiana a Bologna per lavoro.
Saluti
Roberto
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Concordo a ribadisco sul concetto di motomunito !!!!

: ) : )
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

che permalosi questi motociclisti !!!!!!!!!!

W lo scooter!!!!!!!

jo'-
andrea firenze

Re: per chi arriva sabato al raduno.......1° riepilogo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Come da promessa per facilitare la consultazione delle "iniziative" del sabato faccio un primo riepilogo, sperando di fare ulteriori precisazioni in seguito a nuove comunicazioni.
1) visita Museo Ferrari: Jackfox andrà sicuramente a visitare il Museo Ferrari, fin dal mattino di sabato, si sono dichiarati interessati alla visita anche Nasedo e Cek che dovrebbero arrivare in tarda mattinata (ora di pranzo) ; credo che questi ultimi si potrebbero mettere d'accordo per andarci insieme, eventualmente fissando là con Jack.
2) giro a Carpi: sia Jo' mi che Gipi (Lazza53) dovrebbero arrivare tarda mattinata/primissimo pomeriggio ed hanno espresso l'intenzione di fare un giretto per Carpi.
3) sicuramente arriveranno per l'ora di cena Mirco (spikspan) e Massimo zxr54.
4) i Principi sarannno a "disposizione" dalle 16 per ricevere gli ospiti, come si conviene a dei regnanti illuminati quali sono :-))
5) Max arriverà nel tardo pomeriggio (scootermunito) per salutarci (rimani a cena o no?)
6) IllyTrieste sarà a Carpi da venerdì ed è...pronto a tutto.
7) i fiorentini Andrea (me stesso) e Roberto non sanno ancora l'orario di arrivo, ma sicuramente saranno presenti per la cena.
A questo punto mi domando a) se c'è qualcun'altro che arriva sabato ?; b) i presenti ceneranno tutti insieme sabato in albergo?; c) Antonio (s.Antonio da Carpi) che farai? .
Continua.......(o no a seconda ci siano nuove notizie)
Andrea Firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ci sono pure io sabato, con la famiglia al completo!
Pero' arriveremo verso le 8:15-8:30, anche se siamo a due passi...;)

Vince MO
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

ribadisco il programma previsto ed aggiungo, visto che non avevo menzionato precedentemente, che saremo ovviamente presenti alla cena di sabato. Pranzo invece è previsto "al volo" presso il museo non so ancora con quale menu (panini probabilmente). Non ho idea di come si potrà svolgere la visita e di come è strutturato il museo quindi non so se è fattibile un ricongingimento durante la giornata ed in quali modalità. Per chi comunque è interessato basta telefonarmi, il Principe è in possesso del numero di cell. che comunque lascierò via email a chi interessato.

cordiali saluti
Jack Fox
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Vorrei invitare Antonio, se puo', a rimanere con noi, nostro ospite, a cena il sabato in albergo, visto il c..o che si e' fatto mi sembra doveroso.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”