per chi arriva sabato al raduno.......
-
Max
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Il D'Apro (io) credo motomunito verrà a Carpi in quel di Sabato , nel tardo pomeriggio , giusto per pregustarsi la domenica e salutare los amigos
Dopodichè rientrerà (sempre scootermunito) in quel di Sasso per ricicciare fuori domenica all'ora del piazzaraduno
Max
Dopodichè rientrerà (sempre scootermunito) in quel di Sasso per ricicciare fuori domenica all'ora del piazzaraduno
Max
-
Illy da trieste
Io come JackFox sarò a Carpi all'apertura del santuario di Sant'Antonio da Mo Venerdì mattina per alcuni lavoretti sulla Phed...rotta! Oggi sono stato all'ospedale e mia hanno rifatto l'ingessatura in quanto la prima era troppo stretta!!!! ora stò meglio ed ho deciso che vengo con la mia, (Phedra)
Non ci sono problemi, si accettano suggerimenti
Illy
Non ci sono problemi, si accettano suggerimenti
Illy
-
kampes
Scootermunito è moooooolto più corretto di motomunito....hihihihihi
k.
k.
-
Roberto Firenze
Ciao Andrea, non mi ricordo se Simone o altri Phiorentini vengono a Carpi, noi dovremmo partire nel pomeriggio per essere a Carpi sicuramente per cena ma ancora non sappiamo a che ora partiremo. Fammi sapere se decidi l'ora cosi' eventualmente facciamo la strada insieme.
Domani gita pomeridiana a Bologna per lavoro.
Saluti
Roberto
Domani gita pomeridiana a Bologna per lavoro.
Saluti
Roberto
-
massimozxr54
Concordo a ribadisco sul concetto di motomunito !!!!
: ) : )
: ) : )
-
jo'- MI
che permalosi questi motociclisti !!!!!!!!!!
W lo scooter!!!!!!!
jo'-
W lo scooter!!!!!!!
jo'-
-
andrea firenze
Re: per chi arriva sabato al raduno.......1° riepilogo
Come da promessa per facilitare la consultazione delle "iniziative" del sabato faccio un primo riepilogo, sperando di fare ulteriori precisazioni in seguito a nuove comunicazioni.
1) visita Museo Ferrari: Jackfox andrà sicuramente a visitare il Museo Ferrari, fin dal mattino di sabato, si sono dichiarati interessati alla visita anche Nasedo e Cek che dovrebbero arrivare in tarda mattinata (ora di pranzo) ; credo che questi ultimi si potrebbero mettere d'accordo per andarci insieme, eventualmente fissando là con Jack.
2) giro a Carpi: sia Jo' mi che Gipi (Lazza53) dovrebbero arrivare tarda mattinata/primissimo pomeriggio ed hanno espresso l'intenzione di fare un giretto per Carpi.
3) sicuramente arriveranno per l'ora di cena Mirco (spikspan) e Massimo zxr54.
4) i Principi sarannno a "disposizione" dalle 16 per ricevere gli ospiti, come si conviene a dei regnanti illuminati quali sono
)
5) Max arriverà nel tardo pomeriggio (scootermunito) per salutarci (rimani a cena o no?)
6) IllyTrieste sarà a Carpi da venerdì ed è...pronto a tutto.
7) i fiorentini Andrea (me stesso) e Roberto non sanno ancora l'orario di arrivo, ma sicuramente saranno presenti per la cena.
A questo punto mi domando a) se c'è qualcun'altro che arriva sabato ?; b) i presenti ceneranno tutti insieme sabato in albergo?; c) Antonio (s.Antonio da Carpi) che farai? .
Continua.......(o no a seconda ci siano nuove notizie)
Andrea Firenze
1) visita Museo Ferrari: Jackfox andrà sicuramente a visitare il Museo Ferrari, fin dal mattino di sabato, si sono dichiarati interessati alla visita anche Nasedo e Cek che dovrebbero arrivare in tarda mattinata (ora di pranzo) ; credo che questi ultimi si potrebbero mettere d'accordo per andarci insieme, eventualmente fissando là con Jack.
2) giro a Carpi: sia Jo' mi che Gipi (Lazza53) dovrebbero arrivare tarda mattinata/primissimo pomeriggio ed hanno espresso l'intenzione di fare un giretto per Carpi.
3) sicuramente arriveranno per l'ora di cena Mirco (spikspan) e Massimo zxr54.
4) i Principi sarannno a "disposizione" dalle 16 per ricevere gli ospiti, come si conviene a dei regnanti illuminati quali sono
5) Max arriverà nel tardo pomeriggio (scootermunito) per salutarci (rimani a cena o no?)
6) IllyTrieste sarà a Carpi da venerdì ed è...pronto a tutto.
7) i fiorentini Andrea (me stesso) e Roberto non sanno ancora l'orario di arrivo, ma sicuramente saranno presenti per la cena.
A questo punto mi domando a) se c'è qualcun'altro che arriva sabato ?; b) i presenti ceneranno tutti insieme sabato in albergo?; c) Antonio (s.Antonio da Carpi) che farai? .
Continua.......(o no a seconda ci siano nuove notizie)
Andrea Firenze
-
Vince MO
Ci sono pure io sabato, con la famiglia al completo!
Pero' arriveremo verso le 8:15-8:30, anche se siamo a due passi...
Vince MO
Pero' arriveremo verso le 8:15-8:30, anche se siamo a due passi...
Vince MO
-
jackfox
ribadisco il programma previsto ed aggiungo, visto che non avevo menzionato precedentemente, che saremo ovviamente presenti alla cena di sabato. Pranzo invece è previsto "al volo" presso il museo non so ancora con quale menu (panini probabilmente). Non ho idea di come si potrà svolgere la visita e di come è strutturato il museo quindi non so se è fattibile un ricongingimento durante la giornata ed in quali modalità. Per chi comunque è interessato basta telefonarmi, il Principe è in possesso del numero di cell. che comunque lascierò via email a chi interessato.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Roberto Firenze
Vorrei invitare Antonio, se puo', a rimanere con noi, nostro ospite, a cena il sabato in albergo, visto il c..o che si e' fatto mi sembra doveroso.
Roberto
Roberto