Mercoledì 03 settembre 2008
-
Phederico BS
Re: Mercoledì 03 settembre 2008
max, vai a farti 2 passi all'aria aperta.....vedrai che ti passa tutto.
-
C/Katia
Buongiorno a tutti voi, sempre più elettrizzati al pensiero del raduno ormai alle porte! 
Cate
Cate
-
Cek
ciao Kate bentornata dalle ferie rilassata e rinfrancata più che mai
della fam. Plotter sai niente? non si fanno sentire, il piccolo Plotterino come sta?
se li senti fai sapere loro che ci mancano, grazie
di nuovo ciao
Cek
della fam. Plotter sai niente? non si fanno sentire, il piccolo Plotterino come sta?
se li senti fai sapere loro che ci mancano, grazie
di nuovo ciao
Cek
-
C/Katia
Ciao Cek! 
Ho rivisto la Plotter's Family settimana scorsa, abbiamo trascorso una giornata insieme al mare (qualche giorno fa, al mio rientro, avevo postato i saluti per tutti da parte di Henry). Stanno tutti benissimo, il Plotterino è...abbronzato!!
Sì, si...incredibile ma vero, un neonato abbronzato!
La Plotterina è più vivace che mai, ed Henry e consorte sono delle persone fantastiche! Prossima settimana rientreranno anche loro, sono ancora in ferie! E magari ti chiederà di aggiornare il tuo blog, ha fatto alcune foto di tutti noi insieme!
Cate
Ho rivisto la Plotter's Family settimana scorsa, abbiamo trascorso una giornata insieme al mare (qualche giorno fa, al mio rientro, avevo postato i saluti per tutti da parte di Henry). Stanno tutti benissimo, il Plotterino è...abbronzato!!
Cate
-
andrea firenze
Buon giorno, stamani il cielo non è limpido, ci sono nuvolozze che albergano, qua e là, niente presagi di pioggia direi....e mi sa che continua questo caldo appiccicoso.
Confermo il s. Gregorio annunciato da Marce e riportato anche dalla mia agenda, auguri....
Andrea Firenze
Confermo il s. Gregorio annunciato da Marce e riportato anche dalla mia agenda, auguri....
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon pom.. a tutti..
Per me sono - 4
(domani entriamo nel podio) ahha
Luca TO '93 (il grande)
Per me sono - 4
(domani entriamo nel podio) ahha
Luca TO '93 (il grande)