Milanesi al raduno............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca il brianzolo

Re: Milanesi al raduno............

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaooo raga!!!! ci sono anchio!!!! da vero autista vi dico che ce ne sono 2 !!! 1 l'AUTOGRILL DI SAN ZENONE dopo 8 km dal casello di melegnano E POI QUELLO DI SOMALIA ( xciò deduco che sia il 2)!!
x l orario teniamo pure quello scritto prima!!!! io ho phedrona beige inconfondibile con portabici posteriore!!!!! luca
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Ti porti dietro le bici anche al raduno????
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

dovrei esserci anche io, moglie e figli permettendo...
comunque con partenza da assago per le 8,00 dovrei farcela,

speremm

Vixmi
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaooo franci!!!!! la moglie mi ha vietato di caricare le bici ,almeno x il raduno!!!! cmq potrete ammirare ed aprire un serio dibattito sul argomento: VENGHINO VENCHINO BELLE DONNE VENGHINO!!!! ABBIAMO LO ZUCCHERO FILATO,I LEONI,I TRAPPEZZISTI!!!!! ah ah ah ah
FrancisMi

Ahhhh... perche' altrimenti avrei dovuto portarla anch'io... e non ho ancora il portabici!
In gran segreto ti diro' che, preso dalla disperazione, e dovendo comunque fare cona la Phedra solo 200 km con 2 bic,i nonostante tutti i tuoi avvertimenti e facendo i dovuti scongiuri, accendendo vari ceri ed elevando preci al Santo protettore della Phedra, ho utilizzato il mio vecchio portabici da portellone posteriore - con una piccola modifica personale - e mi e' andata bene!).
Ti racconto quando ci vediamo...
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

diciamo che qualche problema di affidabilità ce l'ho anch'io, con tre donne in casa che si devono preparare!!!!, per me la puntualità è un optional, devo sempre dire che si parte mezzora prima della partenza reale, prevedo di partire alle 7,45 dovrei essere all'autogrill di somaglia alle 8,30, non è necessario correre, tanto ci vediamo a carpi, io intanto comincio a dare il mio tel. 3355426115.
ciao
gianluca
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

A proposito, la mia phedra è grigia e dietro ho l'adesivo del miniraduno di marzo col mio nome.
per me va bene Gianluca, teniamo come orario massimo 8,45 poi si parte.
ciao
FrancisMi

Scusa Gianluca, volevo mandarti il mio numero di cel, ma non riesco a vedere la tua email. Se mi mandi tu un' email, ti rispondo col numero. Comunque, in ogni caso, il mio ce l'ha anche Gianluca MB.
Saluti e a Domenica...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”