MENU' DELLA DOMENICA
-
Roberto Firenze
Re: MENU' DELLA DOMENICA
Si Antonio, all'istante dopo averti chiamato e grazie alle tue indicazioni. Rimesso il liquido e sbloccato il fermo della retromarcia con crc.
Ancora Grazie, anche per il pranzo.
Roberto
Ancora Grazie, anche per il pranzo.
Roberto
-
Gianluca-MB
Io invece, ho il problema opposto.
Se ai miei due maschi (ma anche alla piccola) do il menù dei piccoli e non faccio mangiare loro quello che mangiamo noi (naturalmente in minore quantità) sono dolori!
Ma, immagino, non credo ci siano problemi.
Gianluca-MB
Se ai miei due maschi (ma anche alla piccola) do il menù dei piccoli e non faccio mangiare loro quello che mangiamo noi (naturalmente in minore quantità) sono dolori!
Ma, immagino, non credo ci siano problemi.
Gianluca-MB
-
Luca TO '93 (il grande)
I miei fratelli hanno 3-8-11 (8 e 11 pagano) quella di 3 che facciamo??
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Ma dai..
Paga pure lei i 18 iuri?
Luca TO '93 (il grande)
Paga pure lei i 18 iuri?
Luca TO '93 (il grande)
-
Il Principe di Montenevoso
E chennesò direi di no. Ma x questo e tutti i quesiti similari direi di non preoccuparsi troppo, quelli del ristorante non sono affatto rigidi alla "tedesca" quindi direi che non ci saranno problemi a riguardo. Poi, se proprio fossero estremamente ligi, i 18 euro li spalmiamo su tutta la banda, sono circa 17 centesimi a testa.......
-
Antonio Mo
Ciao Gianluca,
per quello che tu chiedi le soluzioni possono essere 2:
1- i tuoi figli mangiano il menù adulti (quindi con anche il prezzo da 25 euro)
2- i tuoi figli mangiano il menù bambini ed assaggiano un pò di quello che mangiate tu e tua moglie
Ti scrivo queste 2 alternative perchè siamo in 107 (e sembra possa ancora aumentare) e sò che purtroppo non si può accontentare completamente tutti, però non possiamo neanche dire alla cucina questo ne vuole un pò di più e questo magari un pò di meno, quindi abbiamo cercato di fare 2 tipi di menù e se c'è un bambino che vuole quello da adulti o un adulto che vuole quello da bambini, non c'è alcun tipo di problema, basta solo comunicarmelo entro GIOVEDI' che darò darò la conferma definitiva.
Saluti Antonio Mo
P.S. Luca To '93 direi che per i bambini fino a 3 anni non dovrebbero pagare perchè tanto non mangieranno quasi niente però mi riservo di comunicarvelo con certezza.
per quello che tu chiedi le soluzioni possono essere 2:
1- i tuoi figli mangiano il menù adulti (quindi con anche il prezzo da 25 euro)
2- i tuoi figli mangiano il menù bambini ed assaggiano un pò di quello che mangiate tu e tua moglie
Ti scrivo queste 2 alternative perchè siamo in 107 (e sembra possa ancora aumentare) e sò che purtroppo non si può accontentare completamente tutti, però non possiamo neanche dire alla cucina questo ne vuole un pò di più e questo magari un pò di meno, quindi abbiamo cercato di fare 2 tipi di menù e se c'è un bambino che vuole quello da adulti o un adulto che vuole quello da bambini, non c'è alcun tipo di problema, basta solo comunicarmelo entro GIOVEDI' che darò darò la conferma definitiva.
Saluti Antonio Mo
P.S. Luca To '93 direi che per i bambini fino a 3 anni non dovrebbero pagare perchè tanto non mangieranno quasi niente però mi riservo di comunicarvelo con certezza.
-
kampes
Manca l'aperitivo che offrirà Jackfox, in quanto vincitore degli ultimi due concorsi pherragostani.....cribbio
k.
k.
-
Gianluca-MB
Grazie Antonio,
io non volevo creare però un problema, stavo solo scherzando, in tono con i post precedenti. Vero è che se, soprattutto a Samuele che ha 9 anni, faccio vedere il menù, come minimo mi dice che vuole quello da "grandi". Quindi, sarò ben felice di spendere quello che serve per fargli assaggiare tutto quel ben di Dio. Accetto quindi la tua proposta, per me 3 menù adulti e un menù bambini (che si divideranno i due più piccoli). Sempre che tutto ciò non crei problemi, assolutamente. Grazie ancora per tutto quello che stai facendo e ti chiedo ancora scusa se ho creato dei problemi.
Gianluca-MB
io non volevo creare però un problema, stavo solo scherzando, in tono con i post precedenti. Vero è che se, soprattutto a Samuele che ha 9 anni, faccio vedere il menù, come minimo mi dice che vuole quello da "grandi". Quindi, sarò ben felice di spendere quello che serve per fargli assaggiare tutto quel ben di Dio. Accetto quindi la tua proposta, per me 3 menù adulti e un menù bambini (che si divideranno i due più piccoli). Sempre che tutto ciò non crei problemi, assolutamente. Grazie ancora per tutto quello che stai facendo e ti chiedo ancora scusa se ho creato dei problemi.
Gianluca-MB