BRUTTE NOTIZIE

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jackfox

Re: BRUTTE NOTIZIE

Messaggio da leggere da jackfox »

Mi dispiace dell'intoppo. Dispiace soprattutto per l'ingente dispendio di impegno dedicato dagli organizzatori senza peraltro avere risultati soddisfacenti. Sicuramente si troverà un'alternativa ma, come ho già scritto su un'email al Principe giorni fa, io ho dei vincoli sulla data. Non voglio assolutamente impegnare tutto il gruppo per i "comodi miei" ma avendo ormai organizzato il calendario per quel fine settimana mi trovo impossibilitato a partecipare eventualmente il precedente oppure i 5/6 successivi. Ho visto qui la proposta anche di effettuare il tutto in quel di Frascati. L'idea potrebbe essere interessante, dovrei però riuscire ad allungare il soggiorno come minimo di una giornata vista la distanza quindi la cosa mi diventa difficile da confermare in questo momento, nel caso potrei anche partecipare la sola domenica al pranzo vista la possibilità di alloggiare a Roma. Un'altra proposta fra le tante potrebbe esser quella di dirottare sul Lago di Garda, magari lì potrei esser di aiuto io nell'individuare qualcosa (ad es: http://www.hotelcaesiusterme.com )

cordiali saluti
Jack Fox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”