Venerdì 11 luglio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody

Re: Venerdì 11 luglio

Messaggio da leggere da Kody »

buon giorno a tutti!
giornata di discussioni a lavoro, poi al pomeriggio si stacca per prepararsi a partire per il mare
e chi si è visto si è visto!
ciao
Kody
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Buongiorno a tutti! :-)
Gran bella giornata a Palermo, ma lo è ancor più per il mio umore, decisamente alle stelle!
Vogliamo aggiungere che oggi è venerdì e inizia il fine settimana? :-)
Buona giornata!!

Cate
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno anche da me, qui a Firenze come dicevo ieri è ricomparso il caldo.....
Confermo Marce su S. Benedetto e quindi auguri......
Oggi lavoro solo 1/2 giornata, perché per andare al mare (ricongiungimento familiare) sfrutto un passaggio del cognato che però parte prestissimo, io mi devo adeguare e quindi ho la coscienza a posto se non lavoro nel pomeriggio...per una volta; la cosa che mi preoccupa, però, è che mi porta con la......Smart, non per fare l'esagerato, ma viaggiando in Phedra (preferibilmente) considero la Smart alla stregua di un motorino da città (senza offesa per nessuno, tanto meno per il cognato che mi porta) e sono un po' preoccupato di affrontare il "viaggio"; almeno il ritorno lo farò con mia sorella con la Toyota Corolla Verso.......vi farò sapere dell'esperienza vissuta!!
Andrea Firenze

p.s. Maestro non volevo sottolineare la Sua latitanza, ma la Sua mancanza :-)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Un saluto da Modena!
Anche se con tonsillite acuta, sono al lavoro, per finire alcune cose e non bloccare i colleghi.
Ultimo giorno prima delle ferie: yeah!!!

Non vedo l'ora di spaparanzarmi al sole della Sardegna!!

Un saluto a tutti,

Vince MO
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

'Ngiorno a tutti i phedrieri e non.

Fremo. Sono in fermento.
Questa sera esco con la Cate. Speriamo che sia veramente simpatica, leggiadra ed esile come un tenero fuscello di una spiga di grano accarezzata da una leggera e profumata brezza marina, così come pare nella foto che appare sul blog di Phedramici.
Ci credo poco ma speriamo!!!
Sarà!!!...ma io me la figuro pesante e logorroica che parlaparlaparla e non la finisce più!
Chimelaffatto fare direte voi? Pura e semplice incoscenza!
Ma ormai ho deciso e correrò il rischio. M'immolo!!! ...e poi vi conto.
Comunque le ho concesso non più di trequartid'ora. Solo un gelatino fugace e una passeggiatina veloce...non si sa mai...!!!
:-))

henryplotter (impavido)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Eeeehhhh? Henryplotter impavido???? E io che sono, allora? Giovanna D'Arco???
Addirittura s'immola....malfidato!! ;-)
Scherzi a parte, Phedristi: tardo pomeriggio incontrerò Henry, non so ancora se inviterà anche u' Zù Totò, ma sono contentissima... :-)))

Stasera vi aggiorniamo sull'incontro!!!

Cate

P.S.: Ma se scopro che sei tu logorroico e non ti reggo? ;-)
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Per incominciare, intanto si sta annuvolando...!!!
E ho detto tutto!

Mah! Oramai impegno fu preso e mantenere si dddeve.
...
:-))

henry (perplesso)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon giorno..

Luca TO '93 (il grande)
cek

Messaggio da leggere da cek »

e una foto ricordo a suggello dell'avvenuto incontro?

ciao Cek
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buonaserata alla Piazza.

Finalmente in pari con la lettura ( tanto il traghetto mi parte alle 24...) scrivo dall' affollatissimo porto di Livorno .

Debbo dire che la mia esperienza fiorentina e' stata abbastanza traumatica automobilisticamente parlando : SONO TUTTI DEI PAZZI SCATENATI !

Sara' per i lavori che disagio ne creano ( e tanto aggiungo), sara' che lo scrivente e' abituato alle lunghe praterie sarde ( mi viene in mente solo questo paragone pensando alle ns strade) ma la mia esperienza e' stata terribile , per fortuna che tutte le strade portano all'aereoporto ( e all' Ikea ....) ed a parte qualche rotatoria fatta 2 volte sono sano e salvo.

Ho dato il mio contributo al comune con 52 euri di parcheggio in 2 gg, ma mi sono preso la rivincita con la mangiata serale in un posticino che ha meritato e onorato quanto si dice della cucina fiorentina inclusa la spettacolare tradizionale bisteccona .

Per concludere , devo dire che partito prevenuto sul clima mi sono dovuto ricredere in quanto accettabile con una serata , quella di ieri, veramente piacevole ( e non solo per il rosso e il vin santo) .

Scusandomi per l' enorme contributo che ho dato al caos cittadino con la mia guida da neopatentato, saluto tutti .

HA ! Un ultima cosa: ma quante vetturette elettriche girano per la citta' , ho pure visto uno di quei mezzi che usualmente vedi sui green di golf ed era pure targato...

Ciao
Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”