Auguri sorellina
-
Lazza53
Re: Auguri sorellina
Tanti Auguri... da zio gipi!!!
che condivide con te la data di nascita ma che ieri è stato bellamente ignorato anche dai
famigliari ( non c'è più religione).
ciao
gipi
che condivide con te la data di nascita ma che ieri è stato bellamente ignorato anche dai
famigliari ( non c'è più religione).
ciao
gipi
-
cek
tanti auguri allora anche a te Lazza53, dopo una certa età anche i familiari tendono a dimenticare certe ricorrenze (loro dicono per non far pesare l'età) comunque di nuovo auguri da un quasi coetaneo, uno in più
ciao Lazza
Cek
ciao Lazza
Cek
-
Alex'69
Auguroni alla sorellina di Luca e a Lazza53, ed aggiungerei anche a Giulia (figlia di CarloGe) che anche lei il 29 ha compiuto 5 anni.
Alex'69.
Alex'69.
-
CodaUD
Ciao,
mi associo agli auguri alla sorellina, al lazza, a Giulia e a tutti coloro che scopriremo compiere gli anni durante questo post
Auguroni
mi associo agli auguri alla sorellina, al lazza, a Giulia e a tutti coloro che scopriremo compiere gli anni durante questo post
Auguroni
-
Roberto Firenze
Che data affollata... auguroni anche al saggio Gipi ed a Giulia.
Roberto
Un tempo per dire vecchio si usava saggio......
Roberto
Un tempo per dire vecchio si usava saggio......
-
Lazza53
Grazie per il " saggio"... ma poco perspicace... sto rileggendo continuamente il manuale
della K20 ( mio autoregalo) ma forse mi sto ingolfando di nozioni ... faccio delle porcherie
pazzesche... proverò a resettare il tutto e a ricominciare da capo a step.
ciao e grazie
gipi
della K20 ( mio autoregalo) ma forse mi sto ingolfando di nozioni ... faccio delle porcherie
pazzesche... proverò a resettare il tutto e a ricominciare da capo a step.
ciao e grazie
gipi
-
Roberto Firenze
Te chiedi e se posso o riesco ti aiuto, cosi' imparo qualcosa in piu' anche io.
Roberto
Roberto