Ma se voleste cambiare macchina ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Re: Ma se voleste cambiare macchina ?

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon dì... e parlo spesso con mia madre del eventuale cambiamento di Phedra.. solo che non riesco a vedermi dentro nessuna macchina:

Quindi:

Ho i miei prendono un altra Phedra (in futuro si parla) sennò o me ne vado in biciclettafinchè non posso permettermene una...

Phedra nel cuore..

Non mi dimenticherò mai il giorno che sono andato in concessonaria e lo vista e ci sono salito: senbra enorme...
tutta bella linda..

era lì. sembrava quasi che mi chiamasse.. "luca...luca" sarà stata immaginazione ma mi chiamava sul serio... credo che il giorno che sarà da cambiare (cn un altra Phedra) saranno lacrime e lacrime..

Luca TO '93 (il grande)
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Io ho preso la Phedra usata solo un anno fa e ne sono contentissimo, ma, se potessi cambiarla adesso, non avrei dubbi (ma il mio budget è sicuramente molto più limitato e faccio pochi km), dovendo prendere comunque una macchina su cui poter montare tre seggiolini:
Touran a metano o gpl;
Zafira a metano o gpl;
Multipla a metano.
Ma se potessi prenderla senza avere il problema dei tre seggiolini, prenderei la Toyota Prius
Gianluca-MB

p.s. comunque la RRS è bellissima :-)
Max

Messaggio da leggere da Max »

ed hai ragione da vendere . Difatti è uno dei miei crucci

Quest'anno mi sono imposto (e ci sono riuscito) di girare prevalentemente in scooter (ho preso le "coperture" invernali)

Sono convinto di essere in quella categoria che (per percorrenza , e soldi) "non ha bisogno della macchinona"

Max
Max

Grazie Gianluca :-)

Per la RRS anche il mio è limitato stanne certo ! :-))

E come diceva tempo fa Alex (il saggio) i soldi debbono andare altrove

Il mio problema resta comunque l'uso . Jo e il Verdolone ramarro fanno milioni di Km , è corretto che abbiano vetture del genere . Io percorro poche migliaia di km all'anno : non ha senso :-)

E' che in casa abbiamo "ognuno la propria auto"

Se fossi più accorto modificherei questa abitudine razionalizzando così :

Una medio piccola per tutto l'anno (es Zafira)
Una utilitaria per tutto l'anno (es Smart o 500)
Una moto per le eventuali emergenze (es. Majesty etcc...)

E per i viaggi lunghi ne faccio massimo 4 l'anno : noleggio (Phedra :-) )

Max
Jackfox

Messaggio da leggere da Jackfox »

Sono molto affascinato da tecnologie alternative agli attuali motori benzina/gasolio. Ero molto vicino all'acquisto di una ibrida già un anno fa ma poi..... una serie di circostanze e forse perchè la Phedra è sempre la Phedra... più che altro per il fatto che una versatilità di spazio così la si trova solo nei monovolume (e neanche tutti). Phedra rimane il giusto compromesso di auto: bella, elegante, spaziosa, comoda, pratica. Mai troppo grande e mai troppo piccola. L'anno scorso (causa fine contratto) mi trovavo a dover scegliere se sottuirla o meno. Francamente un'altra Phedra non era nei miei piani per il semplice fatto che era esattamente uguale a quella che stavo per vendere quindi o mi tenevo quella che avevo o cambiavo totalmente. La prima opzione è stata la mia scelta in attesa di futuri sviluppi. Oggi Phedra mi interessa di più per la nuova motorizzazione e specialmente per il cambio automatico, adesso ho buoni motivi per ri-sceglierne un'altra comunque vedremo, magari ad inizio 2009.
Per Max: se l'uso dell'auto è prevalentemente di brevi spostamenti misto città & dintorni, se viaggi prevalentemente da solo ti consiglierei un compromesso. Ti tieni la Phedra per i grandi e voluminosi viaggi e ti prendi questa http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=108231 (www.teslamotors.com) per il resto. Troveresti un po' di Regno Unito, un po' di ecologia ed un po' di divertimento tutto insieme. Magari troveresti un po' di portafoglio vuoto anche..... ma vuoi mettere!

cordiali saluti
Jack Fox
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Maremmamotorizzata.....eppertè il Maj.....manco il nome mi viene....sarebbe una MOTO?????

k.
Max

e c'hai pure ragione :-)

zcuza (non mi far scrivere cagate che all'ultima nostra conversazione a momenti mi bannano dal OsN)

Max
Max

:-)

Giusto giusto un attimino più di quello che avevo preventivato :-)

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Nin cipisci(?) i cisi ti rifirisci....cinvirsiziini fri mi i ti....nin ci pirliimi mii.....vibbì ti siliti...sinnì ci binnini inchi di chì...ni..ni...di chi ni...sii ti li midiritiri....)))))...DDDDD

ki
Max

icci li sii chi nin risci a stiri zitti qiindi scrivi cisì ?

zpiri chi nin mi liggi nissini !!!

Sinnì sini chicchi icidi !

Mix
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”