Sabato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: Sabato

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Tantissimi Auguri Vixmi a te ed anche a tua moglie......

@Alexg: finalmente è arrivato il bel tempo anche dalle tue parti ed io non posso mancare, sarò a Rimini verso le 18, poi caricherò il Phedra di passeggieri ed andiamo in un paesino vicino a Cattolica dove c'è la festa delle streghe, poi verso le 24 partiremo per andare al Byblos a Riccione per una grande festa e quando esco tornerò a casa visto che per ora non posso stare al sole (e penso che quando arriverò a Carpi un qualche raggio di sole ci sarà già).

Saluti Antonio Mo
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

ciao Luca,
nessun regalo, di comune accordo.
entrambi preferiamo regalarci una giornata tutti insieme, con i bimbi, magari a fare un picnic sul prato.
Il lavoro e gli impegni portano via troppo tempo e ultimamente ci siamo accorti che non importa fare un regalo, cio' che importa e' essere presente!!

Vixmi
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Concordo pienamente con le vs idee..

TI ha telefonato quel mio conoscente per la Phedra?

Ciao

Luca TO '93 (il grande)
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

11 anni ???
siete ancora giovincelli,
buon anniversario a voi tutti in famiglia.

jo'-
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

auguri vixmi a te e a tua moglie
per i vostri 11...1 anni di matrimonio.
io vado per i 18..........
ancora tanti auguri

ciao lillo e famiglia
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Vito, anche per noi oggi era l'anniversario del matrimonio, un po' piu' vecchi ... esattamente il doppio: 22 anni di matrimonio ai quali si aggiungono altri 10 prima di sposarci.
Tantissimi auguroni.
Roberto
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Porca miseria, c'è già la festa delle streghe ?
Ma se era ad estate inoltrata !?
Beh, effettivamente siamo ad estate inoltrata, l'anno scorso il climatizzatore in camera da letto l'ho acceso a metà maggio.
Il tempo mi fugge via !
Alex
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Alex,

la festa delle streghe la pensavo molto più piccola, invece è un paese pieno di bancarelle e ristoranti creati in ogni 5 metri quadrati liberi, un sacco di gente, molto bella e molto sentita la festa, tutto il paese addobbato a tema, con anche spettacoli in giro per le vie del paese.

Molto furbi anche quelli del paese perchè i parcheggi son tutti a pagamento (2 euro) e quelli non a pagamento sono veramente pochissimi, quindi facendo 2 conti di tutte le macchine che ho visto, si son fatti un bel gruzzoletto di euro.

Saluti Antonio Mo
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Hai visto cosa ci si inventa per incassare dindini !!!!
Qui i sindaci non fanno altro che escogitare, per cui d'estate non ci si annoia di certo.
Ciao bello.
Alex
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Tanti AUGURI anche a te e moglie.... ma devi ancora correre per raggiungermi, il prossimo
anniversario ( ottobre ) saranno 31 + 6,5... 'na vita.

ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”