ticket restaurant

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Carletto

Re: ticket restaurant

Messaggio da leggere da Carletto »

Restituito venerdi sera , di positivo e' che ho raccontato la storiella ai miei figli che mi hanno detto che se li tenevo era come se avessi rubato , mi ha fatto piacere che erano contenti della mia azione.

74 euro non mi cambiano di sicuro la vita !!

X Marco , sono in prov di Varese e lavoro a Milano
X Fabio lunedi e martedi sono li .....in zona Bisceglie

Buona domenica ( qui uggiosa )

Carlo
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

ecco il terzo Varesino......
ben fatto bravo
ciao

un paio di anni fa.....ho trovato un portafoglio pieno zeppo di 500mila lire assegni firmati dalla mamma
(era un commerciante) e per essere pronto in caso di affari...immagino.
la foto del Papà e santini vari....ho pensato che brava persona....ho fatto fatica a rintracciarlo (aveva due biglietti da visita di un agriturismo "il suo") parlato al telefono mi dice...Lui.."ma c'è rimasto giù qualcosa oppure......" io,....ma non so.... qualcosa c'è!, non so quanto ci fosse prima..... Lui...va bene dimmi dove sei che se riesco vengo a prenderlo.....morale è venuto mi ha dato l'unico 50mila che aveva, e neanche offerto un pranzo nel suo agri in val sassina

andrea
andrea mxp

ripensandoci.....il paio di anni fa....si riferisce a un paio di anni ante Phedra....quando eravamo un tantino più ricchi...cara vecchia Lira....
andrea
Carletto

Messaggio da leggere da Carletto »

Andrea , queste sono le cose che poi ti fanno incaz.... , tu ti comporti onestamente e questa e' la riconpensa.

Poteva darti qualcosa di piu , senno tanto vale andare a portare tutto dai carabinieri , almeno ( penso ) poi puoi avere il 10 % di quello che hai trovato

Ciao
Carlo
andrea mxp

he he, ma te lo immagini dai Carabinieri a spiegare...ma questo....cosa vuol dire....perchè Lei ha....
non era un deliquante,ma diciamo un "furbo"e avrebbe preso una seconda mazzata....
si perchè quando ho chiamato il ristorante ha risposto la mamma e non sapeva ancora niente
e dalla voce e dalle urla, la frase più tranquilla è stata "chi mio figlio? è peggio di bertoldo" quando metterà la testa a posto.....
ciao
andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”