Buongiorno, tempo incerto e caldo, di sicuro pioverà anche oggi.
Buona giornata
Simone
Venerdì 13 Giugno
-
Roberto Firenze
Re: Venerdì 13 Giugno
Auguroni Antonio, allora e' anche S.Phedra!
Max: grande invidia per l'11-22 ma che rapporto hai rispetto alle 36mm, e' realmente un 11-22? se e' cosi' mi piacerebbe anche a me. Lo hai vinto con i premi dei grand prix del golf? costa una cifra enorme...
Buona giornata.
Roberto
Max: grande invidia per l'11-22 ma che rapporto hai rispetto alle 36mm, e' realmente un 11-22? se e' cosi' mi piacerebbe anche a me. Lo hai vinto con i premi dei grand prix del golf? costa una cifra enorme...
Buona giornata.
Roberto
-
andrea firenze
Buon giorno; Simone dice pioverà....... proprio 5 minuti fa qui, in Borgo Pinti, ha fatto una prima "passata" d'acqua non sarà l'ultima della giornata e del fine settimna, qualche speranza in più per domenica mattina, ma sembra che fino a martedì sarà così...
Confermo s. Antonio di Padova (proprio così di e non da), per noi della Piazza convertito in s. Antonio di Carpi.......auguri.
E' sì speramo che almeno di venerdì il genovese Rino si faccia vivo...
Che tempo (meteo) ho iniziato a scrivere che pioveva, ora c'è un raggio di sole......preciso proprio uno
)
Andrea Firenze
Confermo s. Antonio di Padova (proprio così di e non da), per noi della Piazza convertito in s. Antonio di Carpi.......auguri.
E' sì speramo che almeno di venerdì il genovese Rino si faccia vivo...
Che tempo (meteo) ho iniziato a scrivere che pioveva, ora c'è un raggio di sole......preciso proprio uno
Andrea Firenze
-
Antonio Mo
Scusate il ritardo ma forse ormai vi siete abbituati.......
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete mandato.......
Saluti Antonio Mo
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete mandato.......
Saluti Antonio Mo
-
Carletto
Ha appena iniziato a piovere !!!
Da quando mia suocera ha detto ad aprile , prendiamo il barbecue fisso in cemento ....ecco i risultati , tra un po la griglia la accendo in casa
Carlo