Ciao Andrea,
se hai visto una C8 grigio ferro posteggiata nel parcheggio del Cheyenne, beh quella era la mia....
Mi era sfuggita questa cosa, altrimenti in qualche modo ci saremmo potuti conoscere.
Sul paragone con Gardaland sono un po' perplesso: ci sono stato alcuni anni fa e sinceramente
non me lo ricordo così coinvolgente e così " perfetto " come Eurodisney.
Ad esempio a Gardaland mi pare manchi la parte degli " Studios " con i set cinematografici:
essere lì ad assistere a quella mini inondazione con tanto di camion-cisterna che
sembra rovinare sul trenino sottostante, sul quale noi ignari spettatori siamo seduti,
mi ha emozionato molto.
Ciao.
Antonello.
[OT] Piccolo resononto di Eurodisney
-
AerreC8
Re: [OT] Piccolo resononto di Eurodisney
Ciao collega ciottista (se non sbalgio),
confermo che la macchina è inutile anche se soggiorni ad Eurodisney,
in quanto il metrò e comodissimo ed in circa 45 min. ti porta alla
torre di fel
))
In auto ci sono andato per necessità non avendo trovato posto sui
mezzi alternativi. E poi devo dire che la C8, da brava francesina,
è stata contenta di fare una gita a casa
)
Buona giornata.
Antonello.
confermo che la macchina è inutile anche se soggiorni ad Eurodisney,
in quanto il metrò e comodissimo ed in circa 45 min. ti porta alla
torre di fel
In auto ci sono andato per necessità non avendo trovato posto sui
mezzi alternativi. E poi devo dire che la C8, da brava francesina,
è stata contenta di fare una gita a casa
Buona giornata.
Antonello.
-
henryplotter
Si tratta comunque di giornate molto intense, che con bimbi troppo piccoli non si riesce forse a gestire adeguatamente...tu dici!
Corro subito a far leggere a mia moglie che vuole andare al più presto ad Eurodisney.
Glielo dico io...Maria aspettiamo che la pupa (oggi quasi tre anni) sia un pò più grandetta! e poi fra qualche giorno nasce pure il pupo nuovo!
Aspettiamo una quindicina massimomassimo vent'anni e così poi potremo gestire meglio la situazione.
o no!
)
henryplotter
Corro subito a far leggere a mia moglie che vuole andare al più presto ad Eurodisney.
Glielo dico io...Maria aspettiamo che la pupa (oggi quasi tre anni) sia un pò più grandetta! e poi fra qualche giorno nasce pure il pupo nuovo!
Aspettiamo una quindicina massimomassimo vent'anni e così poi potremo gestire meglio la situazione.
o no!
henryplotter
-
AerreC8
Sai henryplotter, i piccoli sono la scusa per andarci, ma alla fine chi si
diverte di più sono i grandi....
Ciao.
Antonello.
diverte di più sono i grandi....
Ciao.
Antonello.
-
andrea mxp
effettivamente gli studios ...si è come dici Tu era tutta un'altra cosa che qui non si trova....
in quattro giorni gli studios ci hanno occupato quasi una giornata compreso lo spettacolo motoristico...
e i bambini non erano troppo contenti come al Disney.
andrea
in quattro giorni gli studios ci hanno occupato quasi una giornata compreso lo spettacolo motoristico...
e i bambini non erano troppo contenti come al Disney.
andrea
-
andrea mxp
no assolutamente a me non piacciono queste cose ma per vedere contenti i piccini si fa....
andrea
andrea