...VISCOOOOOOOO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dino

Re: ...VISCOOOOOOOO

Messaggio da leggere da Dino »

Caro Gianni ti dico che nel mio piccolo, c'è stato gia qualche (piu di uno) professionista (ancora mio conoscente) che in seguito alla richiesta della fattura o meno in cambio di uno sconticino, mi ha fatto la fattura e si è beccato anche una denuncia.
Te lo dice uno che con lo stipendio statale (e quindi già tassato alla base), ci manda avanti un nucleo di 4 persone.
Il problema è che il controllo è limitato, manca un educazione basica soprattutto in alcune zone del nostro territorio e molto spesso ci si appoggia a future sanatorie per sperare di sistemare la propria situazione fiscale.

Secondo il mio principio, se io sono "costretto" volente o meno, a pagare le tasse, colui che non le paga e per di più me lo dice proponendomi l'omissione della fattura, si stà prendendo gioco di me.

Per Gianni.... stai tranquillo che l'ortopedico su vendite di beni censiti nel suo magazzino, la fattura la fà. Secondo me se si ha il coraggio di dirgli le cose in faccia, infine farà la fattura ed anche uno sconto (magari meno sostanzioso...).
A me è successo... ma sono un caso particolare.....
Maurizio BXL

Re: ...VISCOOOOOOOO

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Porta tua madre in Belgio, con 50-60 euro ti visita un buon professionista e ti fa la fattura senza nemmeno chiederlo. Con Ryanair ci risparmi pure...

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”