Buongiorno a tutti, finalmente rientrato nei ranghi.
Marce, mi hai ricordato che oggi è l'onomastico di mia moglie, devo assolutamente farle gli auguri.
Il proverbio del giorno (dite la verità , vi è mancato ): "Cento cavalli non possono tirare indietro una parola data"
Omaggi.
Gianluca-MB
Buongiorno!
Modena 10 gradi, sole splendente che invoglia a prolungare il ponte!
Lavoro intenso: riusciro' mai a prendere le cose con calma, senza lasciarmi condizionare dalla fretta altrui?
Complimenti e un po' di invidia a Roberto: grande idea il giro della Corsica!
buon giorno e complimenti roberto!Anche noi siamo appena ritornati da rimini (ma purtroppo non per un giro in moto) e quindi ora tocca rimettersi in pari con i post )
buon lavoro & giornata a tutti
Kody Jr.
Bravo Roberto!!!
provo un po' di sana invidia per la tua vacanza in moto,
l'anno scorso in occasione del nostro 25° di nozze ho provato in tutti i modi a
convincere Francesca a fare in moto la Corsica,
alla fine è stata lei a convincere me ad andare con la Musa.
Quest'anno torno all'attacco con l'isola d'Elba,
visto che è meno impegnativa chissa' che riesca a convincerla.
Buongiorno...avevo scritto un "lungo" post di saluti, complimenti a Roberto ed altre amenità fra stati d'animo, meteo e santi.........ma ho pigiato un tasto, che non dovevo e mi si è cancellato tutto...per cui, un po' innervosito dalla cosa, lascio perdere e non replico lo scritto per protesta....contro me stesso!!
Andrea Firenze
Non ho mai avuto la moto, ma se c'è una cosa che mi manca è proprio quella che hai fatto tu!!!
Ti invidio anche la moto, gran mezzo.
P.S. se ti piace leggere ti consiglio Long Way Round della Mondadori. 30000 chilometri in moto, BMW, da Londra a New York via Siberia, Alaska. Fatto da Ewan mcGregor l'attore, una sorpresa, un vero rider e Charley Boorman, amico e figlio del regista John, motociclista professionista. Da non perdere!
Grazie Massi. Per la moto, oramai e' una splendida vecchietta ma credo che la terro' anche se passero' ad una BMW piu' recente, prima o poi. Per ora ha fatto un figurone in mezzo alla piazza con tutte le colleghe piu' giovani d'intorno e con tutte quelle curve.......
Roberto