Sondaggio...
-
C/Katia
Re: Sondaggio...
Mi sembra giusto risponderti, Luca....dopo averti chiesto di rimanere sul forum e di fare uno dei tuoi sondaggi per questa sera...poi andrò a nanna anche io!
I regali più belli sono:
- i miei genitori, Teresa e Toti, che hanno per me un amore tale che se gli chiedessi la luna, sarei certa che andrebbero a prenderla;
- mio fratello Francesco, è grazie a lui che ho questa grande passione Lancista;
- il mio babbo, cioè mio nonno (io lo chiamavo così), che adesso non c'è più ma che è diventato il mio angelo bellissimo....è grazie a lui se ogni giorno mi sveglio con il sorriso sulle labbra, perchè mi ha insegnato cosa significa amare la vita e trovare il lato positivo su ogni situazione;
- le mie nonne, che mi hanno insegnato tante pillole di saggezza;
- il mio ragazzo....e qui la vita oltre a farmi un meraviglioso regalo, mi ha stupita...e ha confermato la mia tesi: mai mollare, credi nei tuoi sogni e sarà realtà....splendida realtà!
Cate
I regali più belli sono:
- i miei genitori, Teresa e Toti, che hanno per me un amore tale che se gli chiedessi la luna, sarei certa che andrebbero a prenderla;
- mio fratello Francesco, è grazie a lui che ho questa grande passione Lancista;
- il mio babbo, cioè mio nonno (io lo chiamavo così), che adesso non c'è più ma che è diventato il mio angelo bellissimo....è grazie a lui se ogni giorno mi sveglio con il sorriso sulle labbra, perchè mi ha insegnato cosa significa amare la vita e trovare il lato positivo su ogni situazione;
- le mie nonne, che mi hanno insegnato tante pillole di saggezza;
- il mio ragazzo....e qui la vita oltre a farmi un meraviglioso regalo, mi ha stupita...e ha confermato la mia tesi: mai mollare, credi nei tuoi sogni e sarà realtà....splendida realtà!
Cate
-
Roberto Firenze
Le mie figlie, Ludovica e Matilde, brave, bravissime, una moglie meravigliosa che non finiro' mai di ringraziare, due genitori che mi hanno insegnato ad essere educato, quali sono i valori fondamentali della vita, una mentalita' aperta alle altrui esigenze e culture, l'amore per gli animali, la bellezza della natura in genere e soprattutto a cercare di cavarmela senza dipendere dagli altri. Gli amici ed anche lo sport, vera palestra di vita; mi e' sempre piaciuto provare tutti gli sport ed in molti ho imparato facilmente.
La fotografia, un lavoro che mi piace molto, la possibilita' di scegliere la macchina che preferisco, grande e comoda: la Phedra.
Potrei continuare ancora molto, credo che la vita mi abbia regalato tanto e credo, spero, che non sia ancora finita.
Roberto
La fotografia, un lavoro che mi piace molto, la possibilita' di scegliere la macchina che preferisco, grande e comoda: la Phedra.
Potrei continuare ancora molto, credo che la vita mi abbia regalato tanto e credo, spero, che non sia ancora finita.
Roberto
-
Filippo
Dopo avervi "letto" tutti, mi sento di rispondere:CONOSCERE.
Si,il dono più bello del mio vivere è sicuramente conoscere,dal quale credo sucessivamente scaturisce tutto il resto,Amare, Gioire ,Rispettare,e purtroppo a volte piangere.Vio ho letto vi ho "conosciuto",spero di incontrarvi e di esservi amico!. Ciao a tutti Filippo
Si,il dono più bello del mio vivere è sicuramente conoscere,dal quale credo sucessivamente scaturisce tutto il resto,Amare, Gioire ,Rispettare,e purtroppo a volte piangere.Vio ho letto vi ho "conosciuto",spero di incontrarvi e di esservi amico!. Ciao a tutti Filippo
-
ciccio
ciao Luca,
il mio piccolo contributo:
penso sia piuttosto scontato (e giustamente aggiungo
) annoverare fra i più bei regali della vita i genitori, fratelli, fidanzate/mogli, figli/e, ecc. ecc. ecc.
la lealtà... il regalo più bello che ho ricevuto, ho la presunzione (o la speranza ?!?!?) sia proprio questo...
sarà il motivo per cui credo di avere molti amici (troppo ingenuo forse???? spero di no...), cosa che ritengo fondamentale nella vita di un uomo.
altro regalo (come già sottolineato) è la musica: come si può vivere senza musica??????
ciao a tutti e buonanotte,
ciccio
il mio piccolo contributo:
penso sia piuttosto scontato (e giustamente aggiungo
la lealtà... il regalo più bello che ho ricevuto, ho la presunzione (o la speranza ?!?!?) sia proprio questo...
sarà il motivo per cui credo di avere molti amici (troppo ingenuo forse???? spero di no...), cosa che ritengo fondamentale nella vita di un uomo.
altro regalo (come già sottolineato) è la musica: come si può vivere senza musica??????
ciao a tutti e buonanotte,
ciccio
-
spikspan
...un bel piatto di spaghetti ! "come diceva il buon albertone"
ciao miko
ciao miko
-
Max
Come si può Ciccio , hai ragione la Musica . Vivo con un IPOD incastrato nelle orecchie , ho un itunes in ogni stanza della casa e metà del tempo che non passo a fare il miliardo di cosette senza senso che faccio (hobbies) lo passo con le mie Fender (senza scordare la famiglia ovviamente)
Max
Max
-
spikspan
ciao Roberto, come va?
come vedi devo fare gli straordinari, ultimamente ho perso molto tempo ed ora devo recuperare.
ciao Mirko
come vedi devo fare gli straordinari, ultimamente ho perso molto tempo ed ora devo recuperare.
ciao Mirko
-
Vince MO
Sempre in ordine sparso.
la consapevolezza di essere limitato: altrimenti il mio orgoglio sarebbe smisurato.
il matrimonio con Nadia e i figli che ci vengono donati.
la musica
il sassofono
gli occhiali
la curiosita'
i motori
gli amici veri (pochi ma sempre in aumento)
la fotografia
la rete
i viaggi
la voglia di giocare
.....
Vince MO
la consapevolezza di essere limitato: altrimenti il mio orgoglio sarebbe smisurato.
il matrimonio con Nadia e i figli che ci vengono donati.
la musica
il sassofono
gli occhiali
la curiosita'
i motori
gli amici veri (pochi ma sempre in aumento)
la fotografia
la rete
i viaggi
la voglia di giocare
.....
Vince MO
-
Ricmjet
Bello....
Sempre in ordine rigorosamente sparso ti rispondo anche io:
- La musica
- i Queen
- il concerto del 26/09/2008 al Palalottomatica
- I miei due pastori Free&Sansone
- Mia sorella Sissy
- la mia eccezionale nonna
- l'org@smo
- il sesso
- il vibrare d'amore
- il poter aver "fiutato" Max
- la Piazza
- il mio ex Fender Precision Bass
- la mia nuova Queen Band
- le auto
- l'idea di poter diventare padre
- il senso stesso della vita per cui ti arrabbatti stremato, cercando non si sa che cosa....e poi vibri per le cose più semplici, come un'alba, come per una carezza di tuo figlio.
- gli amici, quelli che conti sulla punta delle prime dita di una sola mano
Grazie Luca
Ric
Sempre in ordine rigorosamente sparso ti rispondo anche io:
- La musica
- i Queen
- il concerto del 26/09/2008 al Palalottomatica
- I miei due pastori Free&Sansone
- Mia sorella Sissy
- la mia eccezionale nonna
- l'org@smo
- il sesso
- il vibrare d'amore
- il poter aver "fiutato" Max
- la Piazza
- il mio ex Fender Precision Bass
- la mia nuova Queen Band
- le auto
- l'idea di poter diventare padre
- il senso stesso della vita per cui ti arrabbatti stremato, cercando non si sa che cosa....e poi vibri per le cose più semplici, come un'alba, come per una carezza di tuo figlio.
- gli amici, quelli che conti sulla punta delle prime dita di una sola mano
Grazie Luca
Ric