...E' stato bello....
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: ...E' stato bello....
Guarda... io ringrazio di cuore Max per tutto quello che ha fatto...
Ma con ciò che ha scritto (contro di me) mi ha ferito molto... e dato che... (non aggiungo altro, visto che mi ha già detto, di non tenermi le mie giornate per me, perchè sono noioso)....
Comunque la libertà mia finisce dove inizia la tua.. ma questa cosa vale anche per... non solo per me!
Luca TO '93 (il grande)
Grazie...
Ricambio l'affetto
Ma con ciò che ha scritto (contro di me) mi ha ferito molto... e dato che... (non aggiungo altro, visto che mi ha già detto, di non tenermi le mie giornate per me, perchè sono noioso)....
Comunque la libertà mia finisce dove inizia la tua.. ma questa cosa vale anche per... non solo per me!
Luca TO '93 (il grande)
Grazie...
Ricambio l'affetto
-
GioBo
Luca, vorrei evitare un tono "paternalistico", ma so che non ci riuscirò... avendo un figlio di 15 anni ed un altro di 19!
Non devi prendertela se incappi in qualche "cazziata/sgridata", è normale in un contesto come il nostro dove ti trovi a chiacchierare con tanta gente più vecchia di te.
Per giunta i contenuti del tuo post erano decisamente criticabili e, visto che hai dimostrato in più occasioni di essere un ragazzo serio e sensibile, sono certo che se lo rileggi con calma te ne renderai conto anche tu.
E' vero che il tempo fugge e che tutti vorremmo vivere intensamente e "lasciare un segno"... ma non certo infrangendo le regole! Cerca piuttosto di ragionare con la tua testa anzichè riprendere "luoghi comuni" e frasi fatte...
Pensaci un po' su.... per quanto mi riguarda, la tua presenza in questo forum è assolutamente gradita e spero che dopo una pausa di riflessione tu riprenda a frequentarlo con la stessa freschezza e la stessa spontaneità di prima!
Gio
Non devi prendertela se incappi in qualche "cazziata/sgridata", è normale in un contesto come il nostro dove ti trovi a chiacchierare con tanta gente più vecchia di te.
Per giunta i contenuti del tuo post erano decisamente criticabili e, visto che hai dimostrato in più occasioni di essere un ragazzo serio e sensibile, sono certo che se lo rileggi con calma te ne renderai conto anche tu.
E' vero che il tempo fugge e che tutti vorremmo vivere intensamente e "lasciare un segno"... ma non certo infrangendo le regole! Cerca piuttosto di ragionare con la tua testa anzichè riprendere "luoghi comuni" e frasi fatte...
Pensaci un po' su.... per quanto mi riguarda, la tua presenza in questo forum è assolutamente gradita e spero che dopo una pausa di riflessione tu riprenda a frequentarlo con la stessa freschezza e la stessa spontaneità di prima!
Gio
-
Vince MO
Non prendere decisioni avventate o impulsive.
Se hai tempo, prova tu stesso a rileggere i tuoi post di qualche settimana fa e quelli degli ultimi giorni: la differenza e' evidente.
Nessuno di noi e' sempre al massimo, ma non e' di aiuto ne' a te ne' a noi, che ti sfoghi con parole volgari. Magari prova a spiegarti un po' oppure prova a riflettere. Il dialogo e' l'arma vincente, non lo sfogo estemporaneo e dirompente di cui ci si pente qualche ora o qualche giorno dopo.
Con affetto e senza essere un "moralizzatore".
Vince
Se hai tempo, prova tu stesso a rileggere i tuoi post di qualche settimana fa e quelli degli ultimi giorni: la differenza e' evidente.
Nessuno di noi e' sempre al massimo, ma non e' di aiuto ne' a te ne' a noi, che ti sfoghi con parole volgari. Magari prova a spiegarti un po' oppure prova a riflettere. Il dialogo e' l'arma vincente, non lo sfogo estemporaneo e dirompente di cui ci si pente qualche ora o qualche giorno dopo.
Con affetto e senza essere un "moralizzatore".
Vince
-
Luca TO '93 (il grande)
Beh... ma continuo a dire..
Tutti vorrebbero essere sempre al massimo (io stesso per primo) ma per "X" motivi non lo si può essere...
Dico io: per dire ad una persona di tornare ad essere quello che era appena entrato.. bisogna per forza offendere...
Capisco che si possa criticare.. ma quando è troppo e troppo....
E poi comunque credo che tra me e Max, preferiate tutti lui.. per cui tolgo il disturbo.. ciao
Luca TO '93 (il grande)
Tutti vorrebbero essere sempre al massimo (io stesso per primo) ma per "X" motivi non lo si può essere...
Dico io: per dire ad una persona di tornare ad essere quello che era appena entrato.. bisogna per forza offendere...
Capisco che si possa criticare.. ma quando è troppo e troppo....
E poi comunque credo che tra me e Max, preferiate tutti lui.. per cui tolgo il disturbo.. ciao
Luca TO '93 (il grande)
-
AerreC8
Ciao Luca,
credo che il tuo contributo nel forum sia importante, anche perchè descrivi le cose
con gli occhi di un'altra generazione rispetto alla nostra.
Forse hai scritto delle cose un po' forti e ti è stato risposto in modo altrettanto forte
per farti capire che questo forum è bello e frequentato proprio perchè ci sono delle
regole e c'è chi fortunatamente le fa rispettare.
Dai Luca, ripensaci: per me tu sei una ricchezza per il forum.
E fai tesoro di questa esperienza, chè se la prendi per il verso giusto ti è sicuramente utile.
Guarda che se non cambi idea, vengo di persona a convincerti, tanto siamo vicini...
Ciao.
Antonello (To)
credo che il tuo contributo nel forum sia importante, anche perchè descrivi le cose
con gli occhi di un'altra generazione rispetto alla nostra.
Forse hai scritto delle cose un po' forti e ti è stato risposto in modo altrettanto forte
per farti capire che questo forum è bello e frequentato proprio perchè ci sono delle
regole e c'è chi fortunatamente le fa rispettare.
Dai Luca, ripensaci: per me tu sei una ricchezza per il forum.
E fai tesoro di questa esperienza, chè se la prendi per il verso giusto ti è sicuramente utile.
Guarda che se non cambi idea, vengo di persona a convincerti, tanto siamo vicini...
Ciao.
Antonello (To)
-
Luca TO '93 (il grande)
Allora mi sa che ti tocca venirmi a convincere (anche se non ci riuscirai)...
Alla fine sei andato a vedere la Phedra da 170 hp?!
Luca TO '93 (il grande)
Alla fine sei andato a vedere la Phedra da 170 hp?!
Luca TO '93 (il grande)
-
Simone-Firenze
Guarda che la stai ponendo in maniera errata, non è un problema tra te e Max, ma un problema di rispetto delle regole.
Quello che hai scritto non lasciava molte altre risposte.
Dai che sei sempre un Grande
Simone
Quello che hai scritto non lasciava molte altre risposte.
Dai che sei sempre un Grande
Simone
-
Luca TO '93 (il grande)
Ringrazio la tua voglia di tirarmi su...
Comunque ripeto.. che c'è modo e modo di dire le cose... io non ho mai insultato nessuno o (spero) di non aver offeso nessuno... non vedo perchè la dovuto fare lui!!
Luca TO '93 (il grande)
Comunque ripeto.. che c'è modo e modo di dire le cose... io non ho mai insultato nessuno o (spero) di non aver offeso nessuno... non vedo perchè la dovuto fare lui!!
Luca TO '93 (il grande)
-
AerreC8
No Luca, quel sabato non sono riuscito a venire...
L'ho però vista ieri per la prima volta da Spazio e mi è
piaciuta al pari della vecchia. Non condivido però le
mascherine del nuovo corso Lancia (Phedra e Musa per
adesso): secondo me hanno un buon impatto da distante,
mentre da vicino sono troppo finte (rispetto al vecchio tipo).
Ciao Luca ed a presto...
Antonello (To)
L'ho però vista ieri per la prima volta da Spazio e mi è
piaciuta al pari della vecchia. Non condivido però le
mascherine del nuovo corso Lancia (Phedra e Musa per
adesso): secondo me hanno un buon impatto da distante,
mentre da vicino sono troppo finte (rispetto al vecchio tipo).
Ciao Luca ed a presto...
Antonello (To)
-
Gianluigi 807
Caro Luca,
come sai sono un insegnante ed anche padre di tre bambini,
ciò che cerco di insegnare ai miei figli e, quando ci riesco, ai miei alunni
è che la "maturità" di una persona può essere misurata in base al numero di volte
che utilizza le seguenti espressioni:
Per piacere: perchè non tutto ti è dovuto
Grazie: perchè una volta ottenuto qualcosa è buona educazione ringraziare
Scusa: perchè in quanto non infallibili tutti possiamo sbagliare
Mi dispiace: perchè un nostro errore può danneggiare altre persone
Entrambi sappiamo che hai commesso un errore, cosa ne pensi di provare ad utilizzare
un paio di espressioni suggerite e chiudere il discorso!!!???
con affetto Gianluigi
come sai sono un insegnante ed anche padre di tre bambini,
ciò che cerco di insegnare ai miei figli e, quando ci riesco, ai miei alunni
è che la "maturità" di una persona può essere misurata in base al numero di volte
che utilizza le seguenti espressioni:
Per piacere: perchè non tutto ti è dovuto
Grazie: perchè una volta ottenuto qualcosa è buona educazione ringraziare
Scusa: perchè in quanto non infallibili tutti possiamo sbagliare
Mi dispiace: perchè un nostro errore può danneggiare altre persone
Entrambi sappiamo che hai commesso un errore, cosa ne pensi di provare ad utilizzare
un paio di espressioni suggerite e chiudere il discorso!!!???
con affetto Gianluigi