Ennesimo sondaggio
Re: Ennesimo sondaggio
sondaggio difficile a cui rispondere......in ultimo ho conosciuto i miei concittadini Roberto, Simone e Milo ( a proposito Milo sei sempre più assente...) e poi tutti i partecipanti al 1° e 2° raduno Phedra elencarli non è facile, stante il rischio di dimenticare qualcuno, mi piacerebbe ricordare anche chi non frequenta più.......o molto poco, ma c'è lo stesso rischio.
Posso vantare, come tutti i partecipanti al 2° raduno, di aver conosciuto il...padrone di casa di questo sito Mr. Huib, che saluto con deferenza, e "Missquaglia" all'epoca responsabile marketing (?) della Lancia.
Andrea Firenze
Posso vantare, come tutti i partecipanti al 2° raduno, di aver conosciuto il...padrone di casa di questo sito Mr. Huib, che saluto con deferenza, e "Missquaglia" all'epoca responsabile marketing (?) della Lancia.
Andrea Firenze
CodaUd
Illy trieste
Lazza53
Paolo
LucaHilgrande
Andereampx
Vixmi
Alex69
Gianluca
Carloge
Henryplotter
e poi due exphorumisti Roberto da Remanzacco e Stefano da Udine
gli altri li conoscerò al prossimo raduno
ciao Cek
Illy trieste
Lazza53
Paolo
LucaHilgrande
Andereampx
Vixmi
Alex69
Gianluca
Carloge
Henryplotter
e poi due exphorumisti Roberto da Remanzacco e Stefano da Udine
gli altri li conoscerò al prossimo raduno
ciao Cek
Ciao Luca,
non per vantarmi ma penso di essere la persona che ha conosciuto il numero più alto di partecipanti del forum ed anche persone che leggono solo e non scrivono, più volte mi son trovato in officina persone anche solo per un saluto e questo fà sempre molto piacere.
Ho partecipato agli ultimi 2 Raduni ed anche agli ultimi 2 Piscina Party ed ho conosciuto tantissime belle persone, potrei elencartele tutte, però rischierei di dimenticarmene qualcuno.
Saluti Antonio Mo
non per vantarmi ma penso di essere la persona che ha conosciuto il numero più alto di partecipanti del forum ed anche persone che leggono solo e non scrivono, più volte mi son trovato in officina persone anche solo per un saluto e questo fà sempre molto piacere.
Ho partecipato agli ultimi 2 Raduni ed anche agli ultimi 2 Piscina Party ed ho conosciuto tantissime belle persone, potrei elencartele tutte, però rischierei di dimenticarmene qualcuno.
Saluti Antonio Mo
Ciao Luca,
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo