ADDIO PHEDRAFORUM

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Tortuga

Re: ADDIO PHEDRAFORUM

Messaggio da leggere da Tortuga »

Guarda bettino405 io ho avuto tempo oggi di girare per il forum e se anche gli altri compagni ti hanno già fatto cambiare idea, voglio anch'io partecipare al tuo 3d.

Ciao
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro betino405 non ho molto da aggiungere a quanto già detto dagli altri, tra l'altro vedo che sei già tornato sulla tua decisione.
Ti posso solo dire che è comprensibile quello che dicevi, delle volte si può avere l'impressione che il proprio parere non sia ascoltato o non interessi ad alcuno, ma non c'è mai niente di personale, stai tranquillo.
Andrea Firenze
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao Betino,
Mi fa piacere che tu ti sia ricreduto sulla decisione di lasciare il forum! Per il resto... rimango convinto che non sia possibile parlare di Amicizia quando con una persona si è scambiato al massimo una decina di messaggi più o meno scherzosi o tecnici, al massimo si può parlare di simpatia o affinità... poi è chiaro che il forum può diventare un mezzo anche per costruire amicizie vere, o rimanere semplicemente un modo per spezzare la giornata chiacchierando con persone simpatiche... in ogni caso volevo impedirti di attuare il tuo proposito: "...trascorrerò il mio tempo libero comunque a seguirvi..." Ci sono altri modi di trascorrere il tempo libero! ;-)
Ma immagino che tu stia passando un brutto periodo e questo spiega il tuo atteggiamento "negativo", il che è più che comprensibile se sei stato un involontario protagonista del fatto riportato nell'articolo.

Ciao!!!
Gio
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Caro Bettino... non buttarti giù...

Qui ci saranno sempre delle persone che ti vorranno bene... e se ti senti non ascoltato non è per cattiveria.. magari uno non ti risponde subito perchè è di corsa ed è entrato così di fretta e furia....

Su con il morale...

Luca TO '93 (il grande)
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

bhe! inanzitutto grazie per il buon umore che mi avete somministrato,si per me e stato un periodo di incomprensioni e stress lavorativo con conseguenza disastrosa come avete potuto constatare dal link,
per gio-bo volevo dire che se pur virtuale quello che ho riscontrato nel Nostro Forum e il rispetto , l'eleganza, la disinvoltura di comunicazione tra noi anche se poco ci conosciamo ma ci rispettiamo qualunque sia la fascia di età , accettiamo ogni battuta e ci sorridiamo su, diamo e accettiamo consigli tra sconosciuti eppure ci fidiamo, per me questa e amicizia.
Per chiunque di voi passi da Porto Torres caffè pagato per tutti.(naturalmente con lo scontrino alla mano)
grazie.
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Mi prenoto !!!!!

Ciao
Maurizio
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Magari potessi passare da quelle parti!!!!
Comunque.... mai dire mai.... vediamo in futuro....

Ciao,
Gio
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

e allora per convincervi "porcetto anzichè caffè"
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Se riesco a venire in Sardegna nell'estate prossima vengo, anche solo per il caffe' (dopo il porcetto;))!!

Vince MO
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Betino,non ti sbilanciare
Guarda che sono mooooolto vicino e un solo porcetto non basta
Saluti
mar
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”