....Dopa la tempesta esce SEMPRE il sole....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

non vi libererete facilmente di me...

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Lazza
Non ho mai pensato di abbandonare la nave (da semplice marinaio anzi mezzo mozzo, s'intende) non è nel mio stile. E poi per quale motivo! Tutto si risolve. Non ho mai girato le spalle a nessuno. Mi piace affrontare qualsiasi problema, semplicemente con umilà, ma sempre a testa alta. E poi fossero questi i problemi della vita...camminerei a 10 cm dal pavimento!
Volevo essere messo in condizione di capire, conoscere, soltanto alcune cose e adesso le ho capite. Ho capito soprattutto che si sta in una grande famiglia ed in ognuno di voi (noi) c'è qualcosa da imparare, qualsiasi cosa da imparare, poi valuti tu se buttarla via o conservarla.
Mi piacerebbe magari sapere quanti fratelli ci sono. Ho saputo, per esempio che c'è un nonno che si chiama Squib o Huib o qualcosa del genere...scherzo... ma comunque credo che sarebbe utile (non curiosità) sapere la storia di questo forum, come nasce...da chi nasce. Alcune informazioni le ho carpite da qualche post ma sono post frammentari e che devi andare a cercare. Ultimanente c'è stata una "carrettata" di post (anche "grazie" alla tempesta venutasi a creare) e in ogni modo anche questo è servito...a tutti...credo.
Forse l'idea di una brochure di presentazione non sarebbe tanto male e forse questa è una mancanza di questo forum, (proporrò a Max!) soprattutto per chi non è mai entrato a far parte di un forum, come il sottoscritto ed altri.
Mi è piaciuto ieri estendere un abbraccio a tutti, oggi aggiungo, da nord a sud...isole comprese, s'intende!.
Ciao Lazza, ci si sente.

henry
Lazza53

Re: non vi libererete facilmente di me...

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Mi sarebbe spiaciuto diversamente... e poi.. io in Sicilia non ci sono mai stato ma prima o poi
ci verrò e allora torna utile qualcuno che mi porti in quella favolosa trattoria, non sono a dieta
come Rino.
ciao
gipi
henryplotter

mi inviti a nozze!!!!

Ciao Lazza
quando vuoi.

henry
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi fa piacere che tu rimanga!
Cosi' quando vengo a Palermo passo a salutarti! E a farmi consigliare un buon ristorante, visto che mi sembri ferrato...;))

Vince
henryplotter

Sarà un piancere Vince.
Ciao

Henry
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”