Nuova Phedra
Re: Nuova Phedra
No non BARCELLONA, ma BARCELONA. In Catalogna, Spagna. A presto. M.
Ciao Mario,
complimenti per l'acquisto!
Volevo sapere,se puoi, che modello è e l'allestimento interno (DVD?).
Alfredo.
complimenti per l'acquisto!
Volevo sapere,se puoi, che modello è e l'allestimento interno (DVD?).
Alfredo.
adoro Barcelona, ho un motivo segreto per amarla tanto,
ho eltto anche un bellissimo libro,
"la sombra del viento"
di Carlos Luis Zafon
consigliatissimo a chi piace la lettura
vixmi
ho eltto anche un bellissimo libro,
"la sombra del viento"
di Carlos Luis Zafon
consigliatissimo a chi piace la lettura
vixmi
Ci sono stato anchio a Barcellona...
Molto bella..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Molto bella..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Benvenuto. Facci sapere come lavorano in Lancia lì. A Guadalajara non erano male qualche anno fa. Mi trattarono benissimo: il mio concessionario di qui credo rosichi ancora.....
Ciao Alfredo, è una emblema, alcantara blu, DVD no. Se vuoi sapere altri dettagli dimmelo. Data fabbricazione 04/2007.
A presto, M.
A presto, M.
Ma gurada, la mia macchina anteriore era una MUSA 1.9 mjet platino, ho fatto 85.000 Km. e non ho mai avuto bisogno dell'autofficina, spero si ripeta la stessa storia con la Phedra, anche se sicuramente la usero come minimo per arrivare al doppio di Km.
Quindi speriamo che vada tutto bene e non abbia bisogno di meccanici. Per il momento sono contento, hanno una autofficina nuova esclusivamente dedicata ai marchi Fiat, anzi, dove l'ho comprata sia il concess. che il post vendita è proprietá FIAT. E sono + tranquillo, anche se ci sono delle sbavature. Es. il cd navigatore non me l'hanno ancora dato, e i manuali sono in Francese.
Pero sul prezzo niente da ridire, siccome sono FIAT l'hanno potuta vendere ad un prezzo ribassatissimo. Ma non posso dirvelo.
Grazie per la vs. accoglienza ci sentieremo, A presto. M.
Quindi speriamo che vada tutto bene e non abbia bisogno di meccanici. Per il momento sono contento, hanno una autofficina nuova esclusivamente dedicata ai marchi Fiat, anzi, dove l'ho comprata sia il concess. che il post vendita è proprietá FIAT. E sono + tranquillo, anche se ci sono delle sbavature. Es. il cd navigatore non me l'hanno ancora dato, e i manuali sono in Francese.
Pero sul prezzo niente da ridire, siccome sono FIAT l'hanno potuta vendere ad un prezzo ribassatissimo. Ma non posso dirvelo.
Grazie per la vs. accoglienza ci sentieremo, A presto. M.