Lunedì 4 febbraio
Re: Lunedì 4 febbraio
.......... pur confermando la mia simpatia a s. Gilberto, come da calendario casalingo....per completezza indico il santo della mia agenda non fosse che solo per il nome....s. Eutichio !! auguri a tutti gli Eutichi
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Buongiorno alla piazza!
Roma nuvolosa.
Vi scrivo dalla nuova stanza del mio ufficio: trasloco finito e questa settimana si ricomincia con attività più consone al mio impiego.
Forza che devo recuperare una montagna di post non letti!
Ciao
Simone
Roma nuvolosa.
Vi scrivo dalla nuova stanza del mio ufficio: trasloco finito e questa settimana si ricomincia con attività più consone al mio impiego.
Forza che devo recuperare una montagna di post non letti!
Ciao
Simone
Buongiorno, mi hanno comunicato la data del concorso, 4/3/08, all' Hergifer a Roma, non ho piu' scuse...devo iniziare a studiare,......ma non ne ho voglia, e in casa si sono ribaltati i ruoli, adesso e' Lisa, mia figlia, che mi incalza per studiare (mondo crudele).
Ciao
Simone
Ciao
Simone
Non sono io ad essere mattiniero , se tu ad essere "irregolare" (hihihihihihihihih)
Ciao Magister !
Max
Ciao Magister !
Max
Certo ! Zona ovest , sud ovest per la precisione . Nelle vicinanze in Bunratty Castle . Una sorta di villaggio rappresentante gli usi irlandesi nelle epoche . Un museo a cielo aperto .. carino anche se mooolto turistico
Max
Limerick è una delle "case" della rivoluzione indipendentista irlandese (assieme a Cork)
Max
Limerick è una delle "case" della rivoluzione indipendentista irlandese (assieme a Cork)
Nevica!!! dopo due anni di digiuno.. ritorna a nevicare!!!!
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Buona giornata a tutti.
La pagina visualizza più titoli di prima oppure è una mia impressione?
Alex
La pagina visualizza più titoli di prima oppure è una mia impressione?
Alex
Ciao Alex se ti riferisci all'elenco dei forum del sito viva lancia, ti confermo che è stato riorganizzato, tanto che il nostro ha cambiato numero non è più I40, ma I 58 (se non ricordo male); hanno già fatto il forum della nuova Delta....
Andrea Firenze
Andrea Firenze