D O ME N I C A
Re: D O ME N I C A
buon giorno phorum! insomma oggi tempo nuvoloso ma non so ancora se farò o meno una passeggiata in montagna...
Kody
Kody
Ciao Andrea.Si fa danza sportiva.La scuola si chiama POKER D'ASSI ed è qui a Ponte a greve,ma oggi sono al palazzetto di Calenzano
A ri buon giorno
Giornata spendida,ilsole è già alto temp.10°
Stamane si va a messa,pranzo,riposino pomeridiano,oretta sul tapi roulant.................................epoi si vedrà
Buona domenica
Mar
Giornata spendida,ilsole è già alto temp.10°
Stamane si va a messa,pranzo,riposino pomeridiano,oretta sul tapi roulant.................................epoi si vedrà
Buona domenica
Mar
Buongiorno!
Vedo che vi accapigliate per dare il buongiorno per primi!
))
Qua e' sera, tra poco si va a cena. Kyoto fredda, tempo ballerino: nevica con il sole e tira un venticello teso.
Non sembra neanche domenica: i negozi sono tutti aperti, le chiese non esistono, c'e' sempre traffico e un sacco di gente in giro...
@Andrea: a Firenze anziche' compiere gli anni, li "finite"??
)
Ciao a tutti,
Vince MO-Kyoto
Vedo che vi accapigliate per dare il buongiorno per primi!

Qua e' sera, tra poco si va a cena. Kyoto fredda, tempo ballerino: nevica con il sole e tira un venticello teso.
Non sembra neanche domenica: i negozi sono tutti aperti, le chiese non esistono, c'e' sempre traffico e un sacco di gente in giro...
@Andrea: a Firenze anziche' compiere gli anni, li "finite"??

Ciao a tutti,
Vince MO-Kyoto
Buon giorno e buona Domenica a tutti.
A Casalecchio c'è un sole pallido e temperatura di 7°.
Giuliano
A Casalecchio c'è un sole pallido e temperatura di 7°.
Giuliano
buon giorno a tutti e buona domenica!!! oggi pomeriggio sono a vaprio d adda x conf rist x comunione se mi vedete suonateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Buonagiornata...
Perchè ho un padre così?!
La vita fa strani scherzi...
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Perchè ho un padre così?!
La vita fa strani scherzi...
Ti svelo l'arcano, Andrea: semplicemente quella è l'ora in cui normalmente mi sveglio, e non riesco più a dormire. allora mi vesto, faccio colazione, vado a prendere il caffè dalla mamma ( abita nel palazzo davanti al mio) e poi vado in bici, stamane ho iniziato alle 6,45, praticamente era ancora buio, e mi sono arrampicato su per il passo del Turchino, fino a Ovada, al ritorno ho deviato su per il Passo del Faiallo, , Sassello (amaretti) Stella ( ove nacque Sandro Pertini) e giù fino ad Albisola, cittadina famosa per le ceramiche. di li, ritorno a casa "bord de mer", con i due strappi di Piani di Invrea e la Colletta di Arenzano
totale: 105 km, con 1800 mt di dislivello
sto scaricando i dati proprio ora sul Polar trainer, e mi rendo conto di aver consumato 2969 Kcal in 4 ore precise.....non male.....
ciao
rino
totale: 105 km, con 1800 mt di dislivello
sto scaricando i dati proprio ora sul Polar trainer, e mi rendo conto di aver consumato 2969 Kcal in 4 ore precise.....non male.....
ciao
rino
M@@@@@a!!!!!
Io non lo farei neanke se mi pagassi...
Io non lo farei neanke se mi pagassi...
Da oggi sono entrato ufficialemente nel gruppo dei Phedristi con una luce sl x illuminare la targa....
: - @
: - @