Chiarimenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Re: Chiarimenti

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Idem per me...

non volevo scrivere niente... ma visto k Alexander chiede la mia stessa cs....

Scusate l'ignoranza

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

A te l'ignoranza non la scusiamo proprio !!! :-))

Max
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

ho capito tutto...
credo...
mi pare che la questione sia riferita ad un post dell'altro giorno in cui qualcuno chiedeva info su prestazione e motori..
ma credo che tu Max abbia rimosso qualche risposta..vero??

Ciao
Alexander-MI
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Si Alex la mia :-(((
Pier
Max

Messaggio da leggere da Max »

Alex ho fatto le pulizie di Pasqua.

Avrò cassato almeno una decina di 3d contenenti in totale almeno una cinquantina di post.

Questo non solo mi è costato quanto a dispiacere per la censura ma anche perchè diminuendo i 3d gli "altri " ci raggiungono .

Ora pare che le cose siano a posto

Max
Ricmjet

Fine dei chiarimenti

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Ho assistito a tutta la discussione, purtroppo non propriamente in "tempo reale" ma quasi. Innanzitutto ringrazio Max per le celebrazioni nei miei confronti.....essere ritenuto uno dei fondatori del forum forse è troppo, ma io percepisco il senso in cui lui lo intende (vero Pifferaio Magico? :-)) e la cosa mi fa solo piacere.
Vi racconto di me. Prima che arrivassi io, c'era tale "Service", un signore di Roma credo, che postava e cercava di dare una mano (a livello tecnico). Sono arrivato e, in barba al mandato di Fiat Auto, ho postato di tutto: service news, campagne di risanamento (queste ultime di pubblico dominio), trucchi, segreti e magagne. Sono stato diverse volte "ripreso" fino ad'ultima, in particolare, in cui proprio una persona (un Quadro) mi ha detto esplicitamente che "davo fastidio". Il mandato non è mai stato a rischio per l'azienda in cui lavoravo prima quindi, e rispondo ad Antonio, forse questo tuo conoscente (con tutto il rispetto e la presunta innocenza) non aveva tutte le carte in regola o, comunque, c'era dell'altro (tu sai quali sono gli accordi le penali e le clausole con Fiat Group). Dicevo...ho deciso di allentare la presa, nonostante molte persone mi scrivessero in pvt per avere le stesse info che oggi Vito si preoccupa di dare. Quando è arrivato Antonio, mi sono sentito un pò deufradato del mio "titolo onorifico", ma oggettivamente Antonio sul campo ha dimostrato di essere una persona eccezionale. E non nego, che quando l'ho visto spuntare dal vicolo a Spello al raduno di quest'anno, mi ha subito suscitato simpatia! Ora è arrivato Vito, con tutto il suo carico di professionalità, di voglia di fare, di sentirsi "dentro". Ed Antonio, un pò come una checca isterica, ha fatto un passo indietro. Per carità, poi si sono chiariti, hanno superato la sterilità del monitor (coem dice Vito), ma.....come sono uguali e sempre identiche le dinamiche umane. E ciò non è sorprendente? :-)

Tornando all'utilizzo del forum...personalmente continuo ad operare nel campo tecnico (che adoro), ma lo faccio in "segreto", e su prodotti diversi. Il contatto non è più con il "grande pubblico", ma con una cerchia più ristretta e "selezionata". Io continuo ad approvare ciò che fa Antonio e ciò che fa Vito ma, verso quest'ultimo con i dovuti distinguo: occhio a quel che scrivi perchè il forum è letto da "tante" persone e non tutte plaudono ai tuoi servigi. Rischi di trovarti con delle belle gatte da pelare pur e nonostante la tua sicura buona fede!.

Via abbraccio tutti,
Ric
Antonio Mo

Re: Fine dei chiarimenti

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Ric,

ti ammiro tantissimo come è sempre stato, l'unica cosa che ti rimprovero è quella di non avermi mai detto il fatto che agli inizi della mia presenza nel forum ti sentissi messo da parte, quindi a ditanza di tanto tempo ti faccio le mie scuse, ma non era nel mio intento, tantomeno nel mio carattere cercare di escluderti.

Anche io a Spello ho avuto la tua stessa sensazione, forse io ero avvantaggiato perchè tutti mi hanno sempre parlato in modo esemplare di te e mi sono sempre piaciuti i tuoi interventi, quindi lì ne ho avuto la conferma, peccato che poi non abbiamo più avuto modo di vederci, salvo qualche scambio di mail o telefonate.

A presto....

Saluti Antonio Mo
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Ciao Ric,
allora devo venire anche io a Spello!!!,
cosi' vi conosco entrambi sperando che le sensazioni siano le medesime del vostro incontro!!

Comunque, giusto per precisare, ho anche chiesto al TZM se cio' che facevo era lecito, mi ha risposto che conosco benissimo cosa posso fare e cosa non posso fare. (simpatico!!!)

Credo che quello che ho fatto fino ad ora, e che continuero a fare in PVT se qualcuno me lo chiede, sia lecito.

Se poi sbaglio..... mi prendero' le mie responsabilita come ho sempre fatto fino ad ora.

Ciao
Vixmi
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Leggo sempre con piacere quando Ric ci scrive per tanti motivi, specialmente ora che è meno presente, fra le cose che trovo c'è una "confessione di gelosia".....ebbene, è facile dirlo ora, che l'ha scritto, ma io avevo immaginato la "gelosia" di Ric nei confronti di Antonio; perché? perché Ric è fatto così è un'insieme di sentimenti, è quello che ha gli scatti di ira e di gioia, di umanità, di amicizia, disponibile ma anche permaloso, insomma non poteva non "soffrire" l'arrivo di Antonio. Intendiamoci Antonio non c'entra non ha fatto come certe "amiche/amici" che ti soffiano l'amore con l'inganno, lui non ha fatto proprio niente si è reso solo disponibile ad aiutare i phedristi in difficoltà, tra l'altro con grande perizia. Ma prima c'era solo Ric che ci aiutava, la nostra concessionaria virtuale, quello che rispondeva ai nostri problemi, tra l'altro è bene precisare che Ric è un "commerciale", se sapeva di tecnica era per una sua passione personale, magari studiava la Phedra (lui che la vendeva ma non l'aveva) solo per darci un consiglio e tutti lo acclamavano, lui non aveva paura a passarci la service giusta a darci la dritta per trattare con la nostra officina e se qualcuno voleva poteva andare fino a Formia per comprare la Phedra, lui, Ric, non ci avrebbe senz'altro fatto un affare, con gli amici gli affari non si fanno mai, ma sarebbe stato contento lo stesso.
Insomma aveva un "ruolo" unico nel forum poi è arrivato Antonio, e ora anche Vixmi, e lui non non si è sentito più indispensabile, ovviamente non è vero!! di Ric ne abbiamo ancora bisogno prima di tutto come caro Amico e poi, essendo tra l'altro tornato all'ovile Fiat, dopo una breve parentesi nipponica, è ancora fonte autorevole di notizie e chiarimenti di cui abbiamo bisogno ...insomma di Ric c'è uno solo ricordalo........benedetto figliuolo
Un abbraccio
Andrea Firenze
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Carissimo Antonio,
ma come avrei potuto dirti qualcosa? E in base a che? Oggettivamente, tu non hai mai fatto pubblicità alla tua azienda, non hai mai e dico MAI lucrato su aspetti tecnico-emotivi-economici, hai aiutato tanti amici e risolto brillantemente i loro problemi ed i loro capricci. Antonio, ma che cosa mai potrei dirti? Ti ho confidato e l'ho fatto perchè "tocco" la tua intelligenza, che soffrivo nella mia intimità che ci fosse qualcun'altro a cui rivolgersi, ed è capitato in periodo di forti cambiamenti nella mia vita. Cambiamenti che purtroppo hanno portato a dovermi staccare dal forum per ragioni puramente tecnico-logistiche...ma ciò mi ha fatto bene. Ho scoperto e capito tante cose e tastato il polso delle persone, rimanendo deluso alcune volte e piacevolmente sorpreso altre. Ma questa è un'altra storia.

Per molti persone di questo forum, il filo conduttore è la Phedra. Per una piccola parte invece, vi è una comunione di amorosi sensi. Io non ho una Phedra, di conseguenza mi rimane, come collante, l'empatia che offre questa piazza virtuale. E parlo di empatia perchè il mio tenore di vita e la mia età e la distanza che mi separe dallo zoccolo duro del forum, mi porterebbero a tagliarmi fuori da questa piazza.

Bhè, tutto questo per dirti che? Che sei un grande, che mi dispiace (ma sto pensando di trasferirmi a Bologna) di non vivere di più le amicizie virtuali fuori contesto virtuale e che Andrea, benedetto figliuolo, mi ha fatto la radiografia a colori!!! :-)))

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”