OT - cosa scegliere

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Principe di Montenevoso

Re: OT - cosa scegliere

Messaggio da leggere da Principe di Montenevoso »

Ottima domanda. Saperlo.... il dilemma è sempre quello, attendere o saltare il fosso?
Anch'io usavo la ME-super ed ho fatto il salto. Ma era il lontano 2003 e la Olympus E-1 era appena uscita. Allora, e lo penso ancora nonostante tutto quello che nikonisti e canonisti dicano contro, un ottimo sistema il 4/3.

M.
mascarpone

Messaggio da leggere da mascarpone »

Phedristi e Photografi! cosa chiedere di piu'!

Qualcuno si ricorda dei "deliri" sull'"onomanzia" che il direttore Cesco Ciapanna pubblicava nelle ultime pagine di "Fotografare"?

confesso che provavo anche a leggerli....

Un saluto a tutti,
Massimo.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Un solo commento sulle ottiche dei precedenti corredi: su Pentax vige il rapporto 1,5 per le vecchie ottiche di conseguenza qualsiasi grandangolo che hai diviene un pacco..... ho uno splendido 24 mm ora e' diventato un 36 mm, un 21 ora e' un 31 mm quindi sai che puoi utilizzare con soddisfazione i tele: 200 mm ora 300 ......
Solo una cosa diventa spettacolare, il 50 mm f1,4 o 1,7 che diventa un 75 con la stessa luminosita' e con la sensibilita' e l'anti vibrazione della 10K fai le foto a teatro che e' una meraviglia e gia' con il flash della macchina fotografi a 50 metri...
Ti tocca investire e poi ritorni bambino a fare foto a destra e a manca.
E poi il rumore dello specchio e' un'altra poesia.
Ciao
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”