INCREDIBILE!!!...da non credere...
Re: INCREDIBILE!!!...da non credere...
...non so...la tua era nuova e quindi poò essere credibile. Ma su un usato di 4 anni !
Ma è poi vero che comunque la centralina tiene sempre in memoria i dati originali ?
Ma è poi vero che comunque la centralina tiene sempre in memoria i dati originali ?
Ragazzi ok i dati è giustissimo che vengono mandati in privato ma a questo punto fateci sapere l'esito!!
scusate ma è semplice curiosità.....
e perchè no, imparare dalle esperienze (purtroppo negative in questo caso) degli altri.....
Pier
scusate ma è semplice curiosità.....
e perchè no, imparare dalle esperienze (purtroppo negative in questo caso) degli altri.....
Pier
Vi faro' asolutamente sapere come va a finire!.
Spero solo di non essermi preso una fregatura.
Anche se penso di si!!!
....SPERO IN VIMIX!!!!
Spero solo di non essermi preso una fregatura.
Anche se penso di si!!!
....SPERO IN VIMIX!!!!
questo non lo so. Ma non credo che rischierebbero una denuncia per truffa in commercio per poche migliaia di euro.
Cio
RaffaeleBS
Cio
RaffaeleBS
... e perchè no? scusa non sarebbe la prima macchina ad essere stata venduta con i km scalati o sbaglio????
Scusa ma fai il venditore?
Scusa ma fai il venditore?
No sarebbe la prima ma è pur sempre un rischio che magari si potrebbe accollare un singolo commerciante disonesto . Mi pare più complicato se la cosa proviene da Autoexpert
Max
P.s. : non chiedermi se sono venditore solo perchè nutro dei dubbi ... chiedimi piuttosto se faccio il dubbista . Ecco Raffaele fa il dubbista ne sono certo , o sono un praticante dubbista a mezza paga
Max
P.s. : non chiedermi se sono venditore solo perchè nutro dei dubbi ... chiedimi piuttosto se faccio il dubbista . Ecco Raffaele fa il dubbista ne sono certo , o sono un praticante dubbista a mezza paga
Ciao,
ovviamente i dati in privato, c'e la legge sulla privacy, si sa mai...
per quanto riguarda l'auto nuova fino ai 299km percorsi e' tutto resettabile per 3 volte..
ciao vixmi
ovviamente i dati in privato, c'e la legge sulla privacy, si sa mai...
per quanto riguarda l'auto nuova fino ai 299km percorsi e' tutto resettabile per 3 volte..
ciao vixmi
Mi serve il telaio, con la targa non riesco a risalire
... mi sembra, scusa se te lo dico, che ci sia un po' d' ingenuità da parte tua. L' autoexpert è una certificazione pur sempre di parte o sbaglio?...ma poi come te lo spieghi che i km causualmente siano quasi raddoppiati, con il parziale che ne segnava circa 850! Secondo me quei dati da qualche parte il contachilometri li ha presi!