Ultimo "Buon Giorno" 2007

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sclausi

Re: Ultimo "Buon Giorno" 2007

Messaggio da leggere da sclausi »

auguri di buon anno a tutti............
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Eccomi, come mancare qui in Piazza, oggi, a festeggiare l 'anno che ci lascia, non ho fatto "bilanci" e forse non lo farò, in fondo il tempo passa così veloce che fare il bilancio del 2007 sarebbe riduttivo.
Di una cosa posso essere sicuro, è che qui in forum il segno è senz'altro positivo, gli amici non mancano c'è uno zoccolo duro di "vecchi" su cui crescano amici sempre nuovi, chi l'avrebbe detto!!
Oggi non sono andato a lavorare, ma in compenso le incombenze domestiche mi hanno rapito e solo da un po' mi sto riposando.
I miei figli sono partiti ieri ed io con mia moglie e 4 (come la canzone di Paoli) fidati amici andremo al cinema e poi aspetteremo il 2008 qui a casa mia, una cena "spartana" uno spaghetto, un po' di salumi e formaggi e un tiramisù, niente di più....ma il sugo l'ho preparato io, vorrei dire una garanzia, ma non oso, mi sono improvvisato su un classico l'amatriciana......
Che bello sarebbe nominarvi tutti, ma il numero e il rischio di dimenticare anche uno solo, me lo fa evitare, ma sappiate che vi penso uno ad uno e vi abbraccio tutti....:-))
Andrea Firenze
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

AUGURISSIMI!!!
Massimo RM

Messaggio da leggere da Massimo RM »

Carissimi, ormai non c'è giorno che non vi segua.
Continuerò a farlo anche se della mia Phedra (qualcuno ricorderà, Km zero su misura, da immatricolare entro il 2007) nessuno riesce a dirmi più nulla, la concessionaria vaga nel buio (stamattina dicevano che mi darebbero l'auto con immatricolazione 2008).
Viste le foto della nuova Phedra, mi pare che faccio bene a tentare di concludere comunque l'acquisto, visto che il prezzo è buono e le novità, a parte il motore, mi sembrano limitate alla maschera e al logo (un pò poco per chiamarlo restyling).
Spero proprio prima o poi di essere dei vostri a tutti gli effetti. Vi terrò informati e, intanto, AUGURISSIMI di cuore a tutti!
Massimo RM & co (Enza, Silvia di un anno e mezzo, Diego che arriva ad aprile e Birillo).
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buon fine e inizio a tutti da luca e famiglia!!!!!!ci risentiamo nel 2008
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

buona pappa a tutti
vado ai fornelli
con la mia L
un bacio
buon 2008

libe
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Tanti auguri e che sia un anno gaudente per tutti.
Raffaele e famiglia
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”