a disposizione!!! (3d Moderato da Max)
Re: a disposizione!!!
Perche' buonanotte.... Buongiorno.
Ciao benvenuto.
Roberto
Ciao benvenuto.
Roberto
Moderatore
Benvenuto Vixmi .
Qui abbiamo un mago , un mago che però abbiamo dovuto scoprire noi , non si è appalesato nelle sue doti , qualità e professioni sino a che terzi ne hanno decantato le lodi .
Ho recentemente moderato una palese pubblicità , per altro fatta da una persona che non sapendolo si è scusata
Sono certo che i tuo intento sia improntato alla cordialità ed alla simpatia pertanto cerco una "strada" nello stile del forum per riuscire a "pigliare capra e cavoli" e lo faccio affinchè si fugga qualsiasi dubbio sul tuo 3d
benvenuto !
Max
Qui abbiamo un mago , un mago che però abbiamo dovuto scoprire noi , non si è appalesato nelle sue doti , qualità e professioni sino a che terzi ne hanno decantato le lodi .
Ho recentemente moderato una palese pubblicità , per altro fatta da una persona che non sapendolo si è scusata
Sono certo che i tuo intento sia improntato alla cordialità ed alla simpatia pertanto cerco una "strada" nello stile del forum per riuscire a "pigliare capra e cavoli" e lo faccio affinchè si fugga qualsiasi dubbio sul tuo 3d
benvenuto !
Max
Re: Moderatore
ciao, vi chiedo scusa, il mio intento non era di farmi pubblicita', volevo solo in qualche modo "dimostrare" che la mia esperienza non era campata per aria. prometto che non lo faro' piu'!! e' una pecca di gioventu' sono nuovissimo del forum.. abbiate pazienza.
comunque prima regola assimilata, grazie
ciao, vi chiedo scusa, il mio intento non era di farmi pubblicita', volevo solo in qualche modo "dimostrare" che la mia esperienza non era campata per aria. prometto che non lo faro' piu'!! e' una pecca di gioventu' sono nuovissimo del forum.. abbiate pazienza.
non credo sia possibile la sostituzione in garanzia, sopratutto ultimamente fiat sulle garanzia ha dato un notevole giro di vite, era ora anche perche' come al solito c'era chi se ne approfittava. controllero' se c'e qualche risanamento in merito e ti faro' sapere. per il 2000 bz non hai un incremento notevole, diciamo sui 6/7 cv e la spesa non vale la resa. i consumi aumentano e il risultato non e' dei migliori. i risultati migliori si ottengono sui diesel sovralimentati.
ciao
ciao
Scusa Roberto ma a che ora ti svegli la domenica mattina???
x Vix: certo che due Vito a Milano Sud sono veramente un rarità
Ciao
x Vix: certo che due Vito a Milano Sud sono veramente un rarità

Ciao
confermo, gia' due vito non e' facile, figuriamoci a milano.. poi tutte e due a sud (gia' il sud e' nel nostro nome) ed entrambi possessori di phedra
Ciao Max,
come al solito sei unico e mitico........
Saluti Antonio Mo
P.S. Max ieri ho scoperto una cosa che appena ho un attimo provo e se è veritiera risoviamo in un attimo una modifica che di solito costruivo io manualmente.
come al solito sei unico e mitico........
Saluti Antonio Mo
P.S. Max ieri ho scoperto una cosa che appena ho un attimo provo e se è veritiera risoviamo in un attimo una modifica che di solito costruivo io manualmente.