Mai perdere il buonumore !!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni Krk

Re: Mai perdere il buonumore !!!

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

165,00 per 4 persone

Scusa Max,
vorrei fare un pensierino/sorpresa a Kristina mi puoi dare qualche indicazione?
Gianni
Max

Messaggio da leggere da Max »

RyanAir , periodo Luglio , partenza da Forli (a/r a 0,1 euro a volo + tasse aeroportuali)

Max
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Grazie Max,
cercherò da Roma per un altro periodo
Max

Scuusa!!! Periodo Febbraio ..... perdonami ero distratto

Max
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Ed un pensierino per il 25 Aprile - 1° Maggio con corso intensivo
di pesca ai salmoni non ce lo fai......
E per Capodanno, una bella serata in famiglia come il sottoscritto !!
Marco M.
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Mi spiace tantissimo.
Spero di non aver portato sfiga.
Alex
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao Max,

non sara' questo piccolo imprevisto a scalfire il vostro buon umore,

auguriamo una pronta guarigione ad Elisa e un felice anno nuovo a voi tutti.

jo'- & Francesca.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Max, proverai la tua nuova Olympus su altri panorami e vedute in attesa di partire a Febbraio. Morale alto, hai una splendida famiglia il resto passa.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Max leggo ora della tua disavventura, conoscendoti quel tanto non mi sorprende il modo positivo di affrontare la malasorte, e mi ricordi uno dei tanti motti che ci ripetevamo quando ero scout (attivo, perché dentro lo sono rimasto) "essere sempre sereni anche nelle difficoltà"...come tutti i buoni propositi o gli obbiettvi è più facile a dirsi che a farsi, ma tu dimostri quanto sia possibile.
Alla febbre di Elisa, a cui faccio gli auguri, non c'è prevenzione, capita in questo periodo dell'anno ci sono molti virus in giro e i bambini in particolare ne sono vittime, per i lasciapassare posso invece consigliare di razionalizzare la tenuta dei documenti di casa con cartelline, o raccoglitori, che potrai facilmente reperire in cartoleria, poi un tecnologico come te dovrebbe avere tutte le scadenze dei documenti ( perché un'altro caso tipico oltre lo smarrimento, anzi forse più diffuso e lo scoprire la mattina della partenza che il documento non è più valido....), io più artigialmente tengo tutte le scadenze scritte sull'agendina, specialmente dopo che quest'estate ho girato senza patente (nel senso che era scaduta) per un mesetto:-))
Ovviamente mi spiace che tu non raggiunga la tua amata casa irlandese, ma lei è là che ti aspetta....
Andrea Firenze
Max

Ma figurati ! Sono comunque tante le cose che vorrei fare nei periodo di vacanza che va benissimo anche così , mi prenderò cura della casetta (cosa che schizzando via ogni volta che posso , ometto sempre di fare)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”