Venerdi' 21 Dicembre...ci siamo quasi
Re: Venerdi' 21 Dicembre...ci siamo quasi
Buongiorno, Firenze sud -4° in scooter fa moooolto freddo.....maremma intirizzita
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
Buongiorno forum,
ultimo giorno di lavoro anche per me.
Poi 15 giorni di riposo (meritato o no, non lo so, però riposo:-))
Spero di riuscire a collegarmi ogni tanto prima del 7 gennaio.
Proverbio del giorno: "Val più una madre e un padre - che cento balie e cento tutori"
Omaggi.
Gianluca-MB
ultimo giorno di lavoro anche per me.
Poi 15 giorni di riposo (meritato o no, non lo so, però riposo:-))
Spero di riuscire a collegarmi ogni tanto prima del 7 gennaio.
Proverbio del giorno: "Val più una madre e un padre - che cento balie e cento tutori"
Omaggi.
Gianluca-MB
CIAAAOOO bel fioooooò!!!!!! DALLA BRIANZA PROFONDA !!! I MIEI TOPINI HANNO SCRITTO LA LETTERINA A BABBO NATALE!!!! UNA LISTA DELLA SPESAAAAAAA !!!!!!!!! POVERA LA MIA 13A!!!!! LUCA
Buon...pomeriggio, assente ieri causa febbre ho dovuto rimettermi in pari sulla lettura e solo ora posso scrivere.
Confermo comunque il freddo indicato dal mio concittadino Simone, solo che per ovvi motivi oggi ho preso la Phedra, quindi non l'ho sentito, e ne ho approfittato brutalmente con tanto di sedile riscaldato in funzione
)
Confermo pure il Santo di Marmasse........
Andrea Firenze
Confermo comunque il freddo indicato dal mio concittadino Simone, solo che per ovvi motivi oggi ho preso la Phedra, quindi non l'ho sentito, e ne ho approfittato brutalmente con tanto di sedile riscaldato in funzione

Confermo pure il Santo di Marmasse........
Andrea Firenze
Ho dimenticato che oggi è il primo giorno dell'inverno astronomico e questa notte sarà la notte più lunga dell'anno
Buon Inverno
Marmass
Buon Inverno
Marmass
..hai ragione oggi è il solstizio!!
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Buonasera a tutti voi... Mamma mia k freddo! a temperature si stava meglio in Mexico..
Ho ancora in testa il fuso orario del Mexico e quindi di notte non dormo , in compenso alla mattina mi addormento e mi alzo alle 15.00..
Ciao ..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
P.S: Scusate se nn vi ho mandato 1 e-mail x augurarvi un buon natale e buon anno nuovo, e sl che ho dei imminenti problemi con la posta elettronica ed è da un pò che mi fa ricevere ma non inviare le e-mail..
Scusate
Auguri a tt...
Ho ancora in testa il fuso orario del Mexico e quindi di notte non dormo , in compenso alla mattina mi addormento e mi alzo alle 15.00..
Ciao ..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
P.S: Scusate se nn vi ho mandato 1 e-mail x augurarvi un buon natale e buon anno nuovo, e sl che ho dei imminenti problemi con la posta elettronica ed è da un pò che mi fa ricevere ma non inviare le e-mail..
Scusate
Auguri a tt...
Buonpomeriggio a tutti!
Modena fredda stamattina (-1) ora 7 gradi.
Mattinata poco lavorativa: è stata dedicata a celebrare i risultati raggiunti dal progetto in cui lavoro. Pranzo in agriturismo poi a casa fino al 7 Gennaio!!!
Auguroni a chi non si ricollega prima di Natale.
Ciao,
Vince MO
Modena fredda stamattina (-1) ora 7 gradi.
Mattinata poco lavorativa: è stata dedicata a celebrare i risultati raggiunti dal progetto in cui lavoro. Pranzo in agriturismo poi a casa fino al 7 Gennaio!!!
Auguroni a chi non si ricollega prima di Natale.
Ciao,
Vince MO
buona sera
si respira un clima nettamente natalizio e questo mi piace moltissimo.....mancano davvero pochi giorni a natale ! ke veloce questo dicembre
cmq buona serata a quelli già in ferie e a quelli che le ferie se le sognano
saluti
Kody
si respira un clima nettamente natalizio e questo mi piace moltissimo.....mancano davvero pochi giorni a natale ! ke veloce questo dicembre
cmq buona serata a quelli già in ferie e a quelli che le ferie se le sognano
saluti
Kody