militare
Re: militare
2° rgt alpini caserma ignazio Vian San Rocco Castagnaretta - Cuneo.
Sono un uomo di mondo...ho fatto il militare a Cuneo....
Cogliendo la palla vi faccia una tonnellata di auguri di Buon Natale spero che il 2008 sia migliore del 2007. Auguri anche dalla mia Anna che con le unghie e con i denti combatte ogni giorno.....ciao
Sono un uomo di mondo...ho fatto il militare a Cuneo....
Cogliendo la palla vi faccia una tonnellata di auguri di Buon Natale spero che il 2008 sia migliore del 2007. Auguri anche dalla mia Anna che con le unghie e con i denti combatte ogni giorno.....ciao
E' un piacere rileggerti Remo!
Auguroni alla piccola e a tutta la tua famiglia.
Vince & Nadia
Auguroni alla piccola e a tutta la tua famiglia.
Vince & Nadia
Auguroni anche a te Remo.
Un augurio speciale per la tua piccola Anna.
Buon Natale e che il 2008 sia per voi una anno carico di felicità.
Gianluca-MB
Un augurio speciale per la tua piccola Anna.
Buon Natale e che il 2008 sia per voi una anno carico di felicità.
Gianluca-MB
Scartato nel '76,reso abile nell'84:sbaglio non voluto,me la son cercata
10°/84 fatto a 200 m da casa ed a 50 m. dal posto di lavoro:150 tra permessi e licenze il resto a mezza giornata;45 gg di servizio
Marmass
10°/84 fatto a 200 m da casa ed a 50 m. dal posto di lavoro:150 tra permessi e licenze il resto a mezza giornata;45 gg di servizio
Marmass
Marcus......ripetente??
))
Comunque per quanto mi riguarda Car a Trapani e servizio svolto a Viterbo presso Aviazione Leggera dell'Esercito (2° sc 1981) Gruppo Antares
Andrea Firenze

Comunque per quanto mi riguarda Car a Trapani e servizio svolto a Viterbo presso Aviazione Leggera dell'Esercito (2° sc 1981) Gruppo Antares
Andrea Firenze
Ciao Remo,
un grandissimo augurio di Buon Natale e di un 2008 migliore e più bello possibile!
Ric
un grandissimo augurio di Buon Natale e di un 2008 migliore e più bello possibile!
Ric