Nuovo quiz a premi!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy

Re: Nuovo quiz a premi!

Messaggio da leggere da illy »

Approposito, visto che nessuno parla per un raduno Nazionale, sono d'ACCCCCORDOOOO!!!!!!!(stile Vanna Marchi), sull'eventuale raduno interregionale o regionale, di Phedra,
quindi per Ivan e Cek parliamone seriamente, visto che per me sarebbe il primo e non vedo l'ora....
Illy
Max

Messaggio da leggere da Max »

Non fare nnomi.... potresti trovarti i piedi "pesanti" crediammè :-)

The semimoderator

Max

p.s. : Antonio non è pubblicità , è pubblica utilità augh!
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Le migliori non sono gonfiabili, ma in silicone pieno che sembra pelle e carne vera... ma costano un po'... ti converrebbe cambiare auto
Maurizio
illy

Messaggio da leggere da illy »

Di quelle al silicone non ne sapevo niente, si vede che sono rimasto indietro,
comunque se dici che sono migliori vorrà dire che me ne devo procurare un per poi farla copiare ai cinesi, così almeno costeranno meno!!!!

Vedo che Max sà qualche cosa??...........ecco perchè ho trovato un po' di cemento nelle suole!

Minch@@, muto devo stare!!!!!! Qua anche le "tastiere" hanno orecchi!?

Bacio le mani.....Illy
marco

Messaggio da leggere da marco »

Ciao Antonio

sono Marco da Bologna siamo appena tornati dalla Polonia con la Phedra 3.0 a GPL; abbiamo percorso circa 3000 km. spesso durante il viaggio ci si è accesa la spia "air bag" e per due volte quella "avaria antiinquinamento". Abbiamo notato che in concomitanza si abbassa il livello della benzina sull'indicatore del cruscotto.
lo scherzo "antinquinamento" era già successo anche prima della partenza; recatomi alla Lancia di Bologna mi hanno cancellato l'errore e salutato senza spiegazioni. Lo stesso difetto antinquinamento si è ripetuto in Germania . Ho spento la macchina, per provare a smemorizzare la lista errori e perchè la macchina andava a strappi, atteso alcuni minuti, rimessa in moto, partiti con la spia motore gialla accesa ma vettura funzionante. il giorno dopo, piccola difficoltà in accensione ma la spia motore si è spenta da sola e, ad oggi, non si è più riaccesa.
quella dell'airbag invece continua ad accendersi senza nessun particolare motivo, o meglio, in tutte le condizioni: in salita, in discesa, sterzando, prendendo una buca e, come dicevo, mi sembra che quando l'airbag si accende cala il livello della benzina (anche se non si usa benzina).

inoltre, attorno ai 60kmh sento un leggero sussulto del motore che sparisce ai 70.

i difetti che ho elencato avvengono sia a benzina che a gas.
ritengo sia un problema di elettronica, ma non ho molta fiducia nei concessionari.
come posso fare per parare il colpo???
hai indicazioni da darmi??

ti preciso i dati della macchina: Luglio 2003, 86000 km. percorsi di cui 46000 a gas, senza nessun problema
grazie x un aiuto,
ciao Marco
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marco,

per quanto riguarda l'Air Bag molto probabilmente saranno le solite saldature sotto la moquettes, mentre per quanto riguarda la sia Avaria Antinquinamento (visto che ti dà degli strappi) potrebbero essere le candele oppure i cavi/ bobina (non sò se la tua ha i cavi candele o ha le bobine direttamente sulle candele), però prima di lanciar sentenze si deve fare una diagnosi, così dagli errori si può capire meglio su dove intervenire.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”